la moto e' bellissima , ma la marmitta la devi rivendere in india :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
la moto e' bellissima , ma la marmitta la devi rivendere in india :biggrin3:
Lo scarico e' decisamente sproporzionato ...
ho premesso che il mivv alto era quello più bello, ma per questioni pratich non l'ho preso. In foto appare molto più grosso di quello che è, è 2/3 rispetto all'originale. Il rumore comunque è bello
bella pulita non la toccare
Bubba Bubba !
Un aggiornamento col nuovo scarico ed altre cosine...
Le modifiche effettuate sono tutte mirate, funzionali e reversibili, mentre dal punto di vista estetico la voglio preservare perfettamente originale (specchietti compresi, per dire). Vuoi vedere che con tutte 'ste code corte posticcie, una bella culona tenuta bene diventa una rarità?:w00t:
Le modifiche effettuate dunque sono:
- Mono Ohlins con molla progressiva Hyperpro e molle forcelle sempre progressive Hyper (montaggio e regolazione presso Avia racing Monza)
- Pompa freno radiale Brembo 19 RCS
- Scarico Mass e mappatura per scarico aperto
Accessori originali: salvacarene per il codone, guscio monoposto, sella passeggero in gel con maniglione.
Allegato 197717Allegato 197718
Allegato 197719
E qui è stata esposta insieme ad altre bellissime Speed all'evento "The reunion" presso l'Autodromo di Monza
Allegato 197720
:oook:
Bella, come mamna l'ha fatta
Dopo mesi di incubi ricorrenti in cui @Filomao mi torurava per non aver rispettato i volumi del codone della mia vecchia signora, ho finalmente capitolato ed ho acquistato il Mivv oval titanium alto che puntavo da tempo...
Che dire? Aveva ragione lui...
Allegato 210836
Allegato 210837
Tra l'altro nel pacco c'erano anche dei distanziali per montare le pedane (anche se via mail l'anno scorso mi avevano detto che andavano rimosse...bah).
Oltre allo scarico ho cambiato gli specchietti (ci ho pensato molto prima di farlo..., ma questi mi pare che ci stiano) e messo il paraserbatorio originale in carbonio.
La resa è molto buona specie ai medi, medio bassi rispetto al mass, il suono forse un filo troppo civile per i miei gusti, ma con un bel timbro cupo.