ps: anche io firmo per far tornare ungaro e lucchinelli (che di moto se ne capiscono anche d+)
Visualizzazione Stampabile
ps: anche io firmo per far tornare ungaro e lucchinelli (che di moto se ne capiscono anche d+)
Ungaro+luchinelli sicuramente più divertenti e competenti di Guido Meda.
Il Guido Meda, pro,pro, pro Rossi, non a caso si chiama come il compare di Vale, non ha grandi competenze, sicuramente, ed infatti con lui c'è Reggiani che non è stato proprio l'ultimo dei piloti, anzi...
sulla coppia Ungaro-lucky, c'è comunque da dire che il lucky è anche lui apertamente schierato pro Vale, di certo sono divertenti, ma a me sentire uno così schierato da proprio fastidio.
per me ci vorrebbe qualcuno nuovo, imparziale:wink_:
guidomilanomeda è 1 imitazione di guidomilanomeda
ogni volta cerca sempre di imitarsi
ungaro e lucky di nuovo con noi!!!
si è vero, lucki tifa apertamente vale, ma qualche differenza e...piu di qualche c"è,intanto lucky non è il commentatore,ma è ungaro,lui da la sua simpatia e il supporto da esperto...e credo che lui lo possa davvero dare!e comunque anche se tifa apertamente vale non è falso come meda quando commenta le prestazioni degli altri piloti
w lucchinelli!!!
il grande LACKY resta il numero 1
e poi vorrei vederlo in pista il Meda con uno come lucchinelli...:biggrin3:
Sul Lucky...nulla da dire è parte della storia motociclistica :w00t:
il fatto è che da alcuni anni, già con le mitiche 500 e poi con la Moto Gp pare, almeno a me, che sia esistito ed esista solo Rossi, ok, è un grande però... ci sono anche gli altri, che come ha mica stanno a pettina le bambole.
che sia meda, lucky o reggiani, a volte anche Ungaro, pare che quando rossi non vince sta cadendo il mondo, passano dall'euforia al dramma, troppo dai.
basta ricodare l'ultima gara dell'anno scorso, se non erro :ph34r:
rivogliamo ungaro-lucky
lucchinelli e ungaro erano dei miti!!!! facciamo una raccolta di firme per eliminare meda!!!!
SONO DAVVERO FELICE DI NON ESSERE UNA VOCE ISOLATA FUORI DAL CORO!!