Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le89le
Io piuttosto che abitare sotto di loro mi sarei trasferito sotto ad un ponte e tanti saluti........e che cazzo!
Ti quoto, ma se non ci sono alternative ...
Comunque, fa piacere essere considerati in questo modo: l'unica cosa da fare e' mandarlo a cagare e farti i fatti tuoi.
Se una persona cosi' vicina non ti tratta a modo, che si fotta.
Ma stiamo scherzando?
-
Ho recuperato il rapporto umano con la famiglia quando sono andato a vivere per conto mio....
-
Hai parlato di mancanza di autostima...sbagli...un errore che non devi mai commettere anzi ogni giorno e a tè stessa che devi dimostrare quello che vali non agli altri neanche a tuo padre che credimi lui lo sà molto bene quello che vali, solo che non te lo dimostrerà mai ma tu da persona intelligente capisci benissimo che ognuno è fatto a modo suo e come tale và rispettato. Per quanto mi riguarda leggendo quello che hai scritto anche se non ho il piacere di conoscerti, credo tu sia una persona speciale pertanto evita di perdere a mezzo strade sbagliate questa tua caratteristica...
Ps: i genitori che elogiano i loro figli di solito sono quelli che materialmente nella vita non sanno fare un caxxo e i loro figli neanche.
-
in certi casi mai abitare nelle vicinanze dei genitori
il cordone ombelicale non si spezza e la vita è più complicata
-
Citazione:
tbb800
in certi casi mai abitare nelle vicinanze dei genitori
il cordone ombelicale non si spezza e la vita è più complicata
infatti anche per questo, appena riesco a trovare uno stralcio di lavoro li, mi voglio trasferire a Ravenna dalla mia lei :wub: (a 200 km da casa)
-
leggendo il post mi sembrava di sentire una mia amica... non hai fratelli?
-
Citazione:
jamex
infatti anche per questo, appena riesco a trovare uno stralcio di lavoro li, mi voglio trasferire a Ravenna dalla mia lei :wub: (a 200 km da casa)
...la sera poi senti vulcano :D
-
Citazione:
jamex
si ho letto che cerchi lavoro in zona. Fai bene, non perdere tempo che non aiuta mai un rapporto un pò distante :oook:
e non aiuta neppure la tasca visti i costi per correre su e giu all'impazzata :biggrin3:
scusate OT
-
Io ho risolto la cosa andando a vivere a 1500km di distanza dai miei, per giunta senza dir loro che ho una moto ;)
-
Citazione:
kitesvara74
...la sera poi senti vulcano :D
che culo :D
Citazione:
tbb800
si ho letto che cerchi lavoro in zona. Fai bene, non perdere tempo che non aiuta mai un rapporto un pò distante :oook:
e non aiuta neppure la tasca visti i costi per correre su e giu all'impazzata :biggrin3:
scusate OT
appena trovo lavoro mi trasferisco....
grazie :wub: