Visualizzazione Stampabile
-
bravi bravi ragazzi... facciamo un bel gruppone!
-
Ci sono anch'io!!! Grandissimo!!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scala
Salve ragazzi,
come da promessa fatta in Austria a Neukirchen davanti a tutte le fazioni Triumphiste d'Italia sono a racimolare quante piú Triumph fiorentine possibili.
quindi!!! in accordo con altri utenti creo questo post pubblico per dare a tutti la possibilitá di aggregarsi alla "banda fiorentina" anche all'ultimo momento...
il ritrovo è sabato 7 mattina alle ore 9:30 circa nel piazzale del bar LUISA accanto alla volkswagen di Firenze sud (parcheggio scambiatore) il posto è stato scelto anche per la sua vicinanza dall'uscita autostradale di Firenze Sud, in modo da rendere possibile anche agli amici della provincia di raggiungerci senza perdersi nel traffico cittadino( dall'uscita dell'autostrada di firenze SUD basta proseguire sulla variante 1 km circa, uscire alla prima a destra verso Pontassieve proseguire 500m e se guardate a sinistra vedrete prima la concessionaria poi il bar LUISA )
aspetto vostre conferme!!! e mi raccomando aderite numerosi!!!
FIRENZEEEEEEEEEE:oook:
ciao io sono di Biella Piemonte credo di potermi trovare per le 9.30 al vostro ritrovo se dovessi riuscire ad esserci mi potreste accompagnare verso Borgo San Lorenzo (dove pernotto)?cosi poi vi seguo fino al raduno...
comunque Viale Europa 223 Firenze ore 9:30 circa.
spero vivamente di vedere anche i fratelli di Lucca al completo!!! forza ragazziiii
ciao io sono di Biella Piemonte credo di potermio trovare per le 9.30
ciao io sono di Biella Piemonte credo di potermi trovare per le 9.30 al vostro ritrovo se dovessi riuscire ad esserci mi potreste accompagnare verso Borgo San Lorenzo (dove pernotto)?cosi poi vi seguo fino al raduno...
-
ciao raga son jonny dai dai facciamo un bel gruppone invadiamo la citta di gomma e rumore e andiamo al raduno ma specialmente andiamo sotto la coda ai puffi di tutti i colori. siamo tanti siamo belli e siamo rumorosi...............
-
Citazione:
simo legend
ciao io sono di Biella Piemonte credo di potermio trovare per le 9.30
ci mancherebbe!!! ci trovi lí fino a circa le 10!!
Citazione:
speed juster
ciao raga son jonny dai dai facciamo un bel gruppone invadiamo la citta di gomma e rumore e andiamo al raduno ma specialmente andiamo sotto la coda ai puffi di tutti i colori. siamo tanti siamo belli e siamo rumorosi...............
o madonna?? anche i puffi ti porti?:drunks:
-
ok io partiro presto al mattino...quindi dovrei arrivare per le nove...spero di nn sbagliare strada-Se sentite qualcuno che viene dalle mie parti dimmelo cosi magari nn la faccio proprio tutta da solo...l'amico che doiveva scendere con me nn puo venire, e ho anche un posto in piu nel b&b
-
Citazione:
simo legend
ok io partiro presto al mattino...quindi dovrei arrivare per le nove...spero di nn sbagliare strada-Se sentite qualcuno che viene dalle mie parti dimmelo cosi magari nn la faccio proprio tutta da solo...l'amico che doiveva scendere con me nn puo venire, e ho anche un posto in piu nel b&b
ma da Biella secondo me forse non sei solo sai... prova a sentire un po' sul forum ci sono diversi ragazzi dalle tue parti...cmq io aspetto tranquillo! fino alle 10:00 vai tranqui!
-
ciao ragazzi, partendo dall'abruzzo sono ancora indeciso sulla strada da fare se a14 o passando da norcia-perugia, se opto per la 2 opzione ci sono anch'io. vi aggiorno
-
...si fa i' pandemonio!!! :slayer:
-
Ilaria mi ha detto che il ponte ce l'ho nel cervello... :ph34r:
Stasera mi ha portato a vedere sto caffè Luisa...mi ha detto:-di sabato mattina a quell'ora (che sei rintronato) sulla FI-PI-LI, prendi l'autostrada ed esci a Firenze sud...se passi dal centro t'incasini...son messo benino... :dubbio: