Visualizzazione Stampabile
-
i corridori avevano le protezioni salvavita adeguate? ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Coglioni, organizzarla via FB.
Era proprio segretisssssssssima, tanto valeva telefonare in comando.
Citazione:
Brassiere Toscano
l'hanno organizzata via FB? :madoo: Che dementi! il ritiro della patente era il minimo! :boxe:
Scusate se mi permetto, ma si possono creare anche gruppi segreti con eventi all'interno riservati solo ai membri del gruppo, per dire ......
Non so se siano stati cosi' intelligenti, piuttosto dobbiamo ringraziare ancora una volta certi DEMENTI alla guida di moto.
Facciamoci sempre del male da soli, ormai e' una prassi.
Certa gente sarebbe da linciare.
Citazione:
Marco Manila
Cos' altro vuoi ritirare a gente così? Il cervello non di certo, non ce l' hanno...
Mica per niente, oltre a tutti i rischi del caso poi passo io con la mia Speed e la mia andatura da nonnino e mi fanno 10 multe attaccandosi ad ogni sciocchezza...
Ovviamente si, ci mancherebbe.
-
La cosa che fa' piu' inkazzare è che la maggior parte dei motociclisti venga confusa con questi decerebrati..........:incaz:
-
ora è da vedere se stavano facendo una corsa clandestina o se invece si erano ritrovati degli smanettoni perchè non è proprio la stessa cosa.
poi si può disquisire all'infinito......
ma se uno sta nella sua mezzeria, se deve superare lo fa solo sul dritto, MAI e ripeto MAI in prossimità di una curva (anche con visibilità) e si diverte è una cosa....
se al contrario chiude la vena e fa a tutta fiamma, superando come se la strada fosse chiusa, tagliando la mezzeria, ect... beh gli sta bene.
-
Tutta l'erba un fascio... Ma, del resto, come biasimarli? Poi e' inutile che ci lamentiamo con le FdO.
Al momento l'unica cosa da fare e' portarsi una telecamerina e filmare ogni surpruso, e ogni furbacchiata da parte loro: non ci sono alternative, temo.
Citazione:
D74
ora è da vedere se stavano facendo una corsa clandestina o se invece si erano ritrovati degli smanettoni perchè non è proprio la stessa cosa.
poi si può disquisire all'infinito......
ma se uno sta nella sua mezzeria, se deve superare lo fa solo sul dritto, MAI e ripeto MAI in prossimità di una curva (anche con visibilità) e si diverte è una cosa....
se al contrario chiude la vena e fa a tutta fiamma, superando come se la strada fosse chiusa, tagliando la mezzeria, ect... beh gli sta bene.
capita a tutti di sorpassare oltre la linea di mezzeria, il problema e' come!
-
-
Citazione:
Marco Manila
Cos' altro vuoi ritirare a gente così? Il cervello non di certo, non ce l' hanno...
Mica per niente, oltre a tutti i rischi del caso poi passo io con la mia Speed e la mia andatura da nonnino e mi fanno 10 multe attaccandosi ad ogni sciocchezza...
11 -Per Colorazione non a norma :D
-
Citazione:
D74
Che siano solo smanettoni o piloti di corse clandestine, gareggiare è sempre vietato
-
Citazione:
D74
Quale sarebbe la differenza scusa?
-
bisogna circolare a norma... babbei!! :oook: