Visualizzazione Stampabile
-
Comunque vedo ancora TROPPI bambini dentro l'abitacolo senza alcuna protezione/ritenzione adeguata.......:incaz:
-
la bimba deve quel barlume di speranza ai ragazzi del 118 che stavano passando di là ed hanno prestato i primi soccorsi.... senza di loro non ci sarebbe stato nulla da fare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
bene ... ora attendiamo che anche un motociclista faccia qualcosa di buono per togliersi l'etichetta ....
quotu
-
s'è già detto che i rumeni sono tutti eroi?
-
Pensavo avesse solo un cognome :D
-
Citazione:
Grugno
s'è già detto che i rumeni sono tutti eroi?
romAni, plize :cool:
-
Citazione:
Python
bene ... ora attendiamo che anche un motociclista faccia qualcosa di buono per togliersi l'etichetta ....
Magari mettendosi di traverso per salvare un capriolo da una macchina della forestale che transita su qualche passo contromano.... :dubbio:
-
Citazione:
MrTheAlby
bene per il camionista, il padre della bimba però è un criminale (ignorando le cause e le responsabilità dell'incidente).
Una bimba di 8 anni legata con la cintura, di norma, non viene scaraventata fuori dall'auto durante un incidente..
Scusami ma tu nella tua vita hai mai avuto in incidente ? Credo di nò.....perdonami non è un augurio anzi ti auguro che non ti succeda mai ma credimi dare del criminale ad un padre che non ha di sicuro più lacrime da versare mi sembra eccessivo.
-
Citazione:
Marco Manila
Speriamo che questa notorietà non gli provochi problemi: ora infatti anche le FO sapranno chi è, speriamo che non gli facciano nulla, anche perchè senza il suo intervento forse staremmo parlando di notizie ben peggiori...
Medoro, ci sono casi in cui forse è meglio restare seri e quello di un rumeno che fa una buona azione rischiando brutte conseguenze (che ora non sono escluse visto che si sa chi è...) credo sia una di queste.
Saper ironizzare sulle cose brutte che la vita ci pone davanti è sinonimo di intelligenza e serve per esorcizzare i fatti stessi:wink_:
purtroppo molti confondono l'ironia con il cinismo
-
Ahimè si, con e senza colpa.. Ho due bimbi e al costo di fare due volte il tragitto sono sempre state legate. Basta troppo poco perché una distrazione si traduca in tragedia e pure legate basta davvero poco ma quello è il minimo indispensabile..
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2