Visualizzazione Stampabile
-
...ancora mi sembra che il pdl sta ancora 26% ......di che ci lamentiamo?!?:dubbio::ph34r::sick::wacko::ph34r::sick::incaz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ma ve l'immaginate all'estero un politico con simili sospetti dove sarebbe?
Semplicemente all'estero uno come lui NON SAREBBE MAI POTUTO DIVENTARE UN POLITICO!
-
sono cose che un NORMALISSIMO utente appena desideroso di conoscere chi sono i personaggi che interpretano la nostra vita politica conosce da anni,non c'è nulla di nuovo,ci sono persone che non sanno,persone che sanno ma non ci credono e persone che nonostante siano a conoscenza di queste cose se ne fregano,come per tutte le cose solo che qui si parla di un politico italiano.
-
Grazie a tutti, mi siete di conforto, mi sento meno solo e meno pessimista
-
Citazione:
Sax-frozen mind
il problema non è lui...............è un popolo di capre foraggiata da un informazione televisiva inesistente e di parte.......................che vomito.tanto anche se lo ammazzi ce ne sono altri mille come lui pronti a sostituirlo,l italiano medio,per natura,è imbecille e masochista!
l'italiano medio per sua natura si informa nei soliti mass media e ingurgita le notizie,le mezze verità e le non notizie di questi mezzi come le rondini in volo ingurgitano gli insetti...
-
sul "meno solo" ti capisco.
sul "meno pessimista".....no.
sapere che una parte degli adulti con diritto al voto cerca di essere informata, e crede ancora nell'idea etica della politica, non cambia la realtà dei fatti:
la maggior parte degli elettori si forma le idee sull'informazione sommaria e pilotata dei tg e sulle chiacchiere da bar.
si fa incantare dagli annunci ad effetto (aboliamo l'ici, aboliamo l'imu, un milione di posti di lavoro ecc. )
è indifferente alle opinioni degli osservatori esterni sulle cose italiane.
panem et circenses è sempre più attuale.
indipendentemente dallo schieramento, in parlamento si votano gli emendamenti che fanno comodo a loro, e non a noi.
io rimango sempre pessimista.
-
Citazione:
Odysseo
sul "meno solo" ti capisco.
sul "meno pessimista".....no.
sapere che una parte degli adulti con diritto al voto cerca di essere informata, e crede ancora nell'idea etica della politica, non cambia la realtà dei fatti:
la maggior parte degli elettori si forma le idee sull'informazione sommaria e pilotata dei tg e sulle chiacchiere da bar.
si fa incantare dagli annunci ad effetto (aboliamo l'ici, aboliamo l'imu, un milione di posti di lavoro ecc. )
è indifferente alle opinioni degli osservatori esterni sulle cose italiane.
panem et circenses è sempre più attuale.
indipendentemente dallo schieramento, in parlamento si votano gli emendamenti che fanno comodo a loro, e non a noi.
io rimango sempre pessimista.
http://ijamix.com/wp-content/uploads...are-centro.jpg
lo dico da anni che il raggiro è tutto lì...
-
alle prossime elezioni faranno a meno del mio voto,tutti.
-
Citazione:
armageddon
http://dailystorm.it/wp-content/uplo...ensionismo.jpg
-
Citazione:
armageddon
ma te lo metteranno in culo lo stesso tutti:cry: