Visualizzazione Stampabile
-
eh, si...
dopo i 6-7000 cambia tutto, sia il rumore, sia la direzionalità della moto... nel senso che agli assi x e y si va ad aggiungere la componente Z (verso il cielo :w00t: )
in pratica puoi scegliere se fare una curva con virgola o con impennata finale, basta che decidi quando aprire gas !
sono davvero entusiasta...
ho 2 amici rispettivamente su CBR 1000RR e R1 che sono rimasti basiti; hanno tentato di seguirmi e in cima al passo erano a pezzi, sudati come se fossero venuti su in bici :laugh2:
con le moto precedenti tenevamo lo stesso passo, ora non mi stanno più dietro :blink: e io son sempre lo stesso pilotino sfigatello :wink_:
Tiger, per il mono non ti ho fatto più sapere nulla perchè forse riescono ad assemblarmi un Ohlins su misura... dico forse perchè ci stanno mettendo un pò troppo tempo... :wacko:
Eventualmente la scelta ricade automaticamente sul Mupo.
Il telaio nero... che dire... è più bello :tongue:
dai un'occhiata qui:
..:: Iuri Moto ::..
è un serio meccanico/preparatore di Genova, ha una meravigliosa speed con telaio blu/viola
è lui che ha insistito per montare il comando idraulico per la frizione e devo ammettere che è una vera figata !
diciamo che quando la mia motoretta sarà finita Tiger sarà nella lista delle persone da ringraziare per l'ispirazione e l'aiuto dato :wink_:
-
...veramente bella!!!...complimenti!!!
-
na figata semplice ma credo efficace come poche...
-
Ovviamente devi cambiare anche le pedane originali davanti.
-
ma sono bellissime !!! perchè le vorresti cambiare?
l'unico difetto (colpa mia) è che mi scivola un pochino il piede... ma ripeto che è colpa della mia postura sbagliata sulla moto :wink_:
-
fai finta di niente nn sa cosa dice filo.....le pedane devi cambiarle a priori...secondo lui....FILO.....lascia gi...nn son mica brutte..
-
:biggrin3:
Filo sei l'uomo delle pedane? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
beh, io non riesco a tenere una moto con le sospensioni originali :tongue: :wink_:
ognuno ha le proprie fisse !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
riace
:biggrin3:
Filo sei l'uomo delle pedane? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
beh, io non riesco a tenere una moto con le sospensioni originali :tongue: :wink_:
ognuno ha le proprie fisse !
Nemmeno io....ma neppure con le pedane originali! Scusa ma non le gratti???!!!
-
io filo nn le ho mai grattate.............hmmmm probabilmente sono un chiodone...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
io filo nn le ho mai grattate.............hmmmm probabilmente sono un chiodone...
Non mi sembra che tu sia un chiodone, tutt'altro!