Visualizzazione Stampabile
-
Sono dolori per tutti, ora arriveranno anche gli assistenti sociali e questo ragazzino se non va in affido finirà in una casa famiglia e qua è tutto in mano al giudice dei minori..
-
è una bravata, qualche schiaffone se lo merita sicuramente .... ma pensare che addirittura meriti la galera mi sembra da fuori di testa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
non ditemi che non avete mai rubato la macchina ai vostri genitori:lingua:
:ph34r:
-
Citazione:
Medoro
non ditemi che non avete mai rubato la macchina ai vostri genitori:lingua:
pagheranno i genitori
dimentichi di essere su un forum di ex ragazzini perfetti? ....
-
Citazione:
Python
è una bravata, qualche schiaffone se lo merita sicuramente .... ma pensare che addirittura meriti la galera mi sembra da fuori di testa
vero, anche se andrebbe visto il contesto della famiglia e non solo....
se è come spesso capita una stupida bravata..... ok se invece c''è una situazione di degrado beh le cose cambiano no?
-
Citazione:
Python
magari se tirava sotto tua sorella o un tuo amico in moto non l'avresti pensata così.....
-
Citazione:
Python
dimentichi di essere su un forum di ex ragazzini perfetti? ....
:smoke_: l' utente the dog e' tutto casa e chiesa da 40anni....e' bravo
-
Citazione:
Venanzio
Sono dolori per tutti, ora arriveranno anche gli assistenti sociali e questo ragazzino se non va in affido finirà in una casa famiglia e qua è tutto in mano al giudice dei minori..
Veramente tutta 'sta trafila per una cosa simile? :blink: gli assistenti sociali??? :wacko:
Minchia...
-
Citazione:
F@bio
magari se tirava sotto tua sorella o un tuo amico in moto non l'avresti pensata così.....
perché se per caso la tiri sotto tu mia sorella che hai la patente il risultato cambia? ....
-
Citazione:
F@bio
per fortuna non è successo è ci sono solo danni materiale e tanto spavento.
però..... il rischio c'era