Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
dello yemen però non mi viene in mente niente di cui parlare positivamente.
forse, e dico forse, non hai capito il senso del mio messaggio .....
-
Citazione:
Python
forse, e dico forse, non hai capito il senso del mio messaggio .....
può darsi,ma la mia risposta era attinente l'argomento .
-
Citazione:
armageddon
può darsi,ma la mia risposta era attinente l'argomento .
anche la mia ....
-
Citazione:
Python
vergognoso è però anche ricordarsi dei paesi meno fortunati del nostro solo quando c'è da inveire contro di loro .....
concordo in pieno, ma culture così chiuse per motivi religiosi/culturali/territoriali sono difficilissimi da fare evolvere....
in più non credo abbiano né petrolio né altre risorse, quindi....non importano a nessuno...
:oook:
-
Citazione:
Python
vergognoso!!!!!
vergognoso è però anche ricordarsi dei paesi meno fortunati del nostro solo quando c'è da inveire contro di loro .....
q8
sarebbe bene che si pensasse al livello civico italico piuttosto che fare il bilancino con le altre culture quando ci fa comodo.
-
Citazione:
D74
q8
sarebbe bene che si pensasse al livello civico italico piuttosto che fare il bilancino con le altre culture quando ci fa comodo.
sarebbe anche bello ricordarsi che se noi stiamo discretamente bene e possiamo permetterci di mettere la benzina nelle nostre motorette e solo perché in altri paesi per colpa di questa maledetta benzina si fanno guerre e milioni di bambini muoiono ..... se alcune popolazioni sono cosidette sottosviluppate è solo perché a noi fa comodo tenerle tali ..... poi però quando non si comportano come noi crediamo sia giusto ci indignamo, io questa la chiamo ipocrisia
-
...ma spianare tutto e fare un parcheggio no...??!!...mamma mia che tristezza queste cose...e non parlo del parcheggio...!!!...
PS: ho una figlia di 3 anni...
ma qui non è un discorso di ipocrisia, qui il fatto è che AUTORIZZANO la pedofilia...
-
Citazione:
Python
sarebbe anche bello ricordarsi che se noi stiamo discretamente bene e possiamo permetterci di mettere la benzina nelle nostre motorette e solo perché in altri paesi per colpa di questa maledetta benzina si fanno guerre e milioni di bambini muoiono ..... se alcune popolazioni sono cosidette sottosviluppate è solo perché a noi fa comodo tenerle tali ..... poi però quando non si comportano come noi crediamo sia giusto ci indignamo, io questa la chiamo ipocrisia
ipocrita sarai tu... questa è "cultura", la benzina non c'entra un cazzo
Citazione:
Python
vergognoso!!!!!
vergognoso è anche intervenire solo in post come questo per seminare zizzania
-
Citazione:
giorgiorox
ipocrita sarai tu... questa è "cultura", la benzina non c'entra un cazzo
vergognoso è anche intervenire solo in post come questo per seminare zizzania
la zizzania qua la vedi solo tu perché forse è lo scopo del tuo 3D .... se alcune popolazioni non si sono evolute come te e come tutti quelli che non aspettano altro per denigrarli la colpa è anche tua ....
-
Citazione:
Python
la zizzania qua la vedi solo tu perché forse è lo scopo del tuo 3D .... se alcune popolazioni non si sono evolute come te e come tutti quelli che non aspettano altro per denigrarli la colpa è anche tua ....
ok Ricky.... ciao ciao....:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome: