Visualizzazione Stampabile
-
:cipenso:
per me De Laurentis o fa il brillante e gli da' pure la mancia o lo querela (non son bene per cosa) e chiede qualche mln di euro che poi devolverà a qualche centro di recupero da tossicodipendenza.
;;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
:cipenso:
per me De Laurentis o fa il brillante e gli da' pure la mancia o lo querela (non son bene per cosa) e chiede qualche mln di euro che poi devolverà a qualche centro di recupero da tossicodipendenza.
;;)
come i 100 mln di euro per la facciata di Higuahin :risate2::risate2:
-
Citazione:
gixxer73
infatti ama napoli alla follia...
però si vede che ama i soldi ancora di più :oook:
-
chi semina vento.... vero dott. De Simpatiis?
-
Per me é sbagliato, lui é stato un calciatore del Napoli, comprato e stipendiato fa parte della storia della società, io non posso oscurare la sua immagine se vogli far vedere una partita del passato o un intervista.
-
eventualmente...non si potrebbe commutare la multa in 4/5 punti di penalità al Napoli con effetto immediato?
-
Citazione:
giulio
Per me é sbagliato, lui é stato un calciatore del Napoli, comprato e stipendiato fa parte della storia della società, io non posso oscurare la sua immagine se vogli far vedere una partita del passato o un intervista.
Son d'accordo
;;)
-
Citazione:
Fermissimo
eventualmente...non si potrebbe commutare la multa in 4/5 punti di penalità al Napoli con effetto immediato?
facciamo retrocessione diretta in interregionale e scurdammoce o'passat :oook:
-
De Laurentiis si merita questo ed altro
-
Citazione:
giulio
usare la sua immagine nella copertina del DVD per i 100 gol di Cavani è quanto meno fuoriluogo :laugh2: