Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
quello lo conosco, ma si giocava sempre assieme a ping, ai miai tempi.............
Anche ora... s'era provato in pausa con UT, ma essendo finita in breve tempo in una cagnara oscena, ora si opta per il tavolo da ping pong e via.. meno caotico :laugh2:
-
Citazione:
flag
:dry:
quoto :dry:
Citazione:
Lo scrofo volante
SEI VECCHIOOOOOOOOO :D
DM Deathmatch
CTF Capture the flag ... GUARDA CASO ...
ps. Ad Unreal Tournament giocato parecchio, anche se avevo una passione smodata per Quake 3 Arena... Proprio per il discorso doppio sparo delle armi... Ero abitudinario: un lanciarazzi spara solo un razzo, ecc ecc ...
In entrambi ero andato perfino a Milano in fiera al torneo... Ovviamente con risultati discutibili, anche li' cheats e giochi sporchi a manetta ...
La cara buona vecchia LAN a casa restava sempre la migliore ...
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m5...3i5zo1_500.jpg
:wacko: non ho capito :wacko:
-
Citazione:
595Abarth
infatti io non ho mai capito come diavolo facevano a spostarsi in quel modo e nonostante ciò essere precisi a sparare! maledetti!! :D
E che rabbia maiala.. si poteva avare anche l'armatura e la vita a manetta, quelli con una di quelle combo ti facevano a brandelli..
Comunque la più odiosa è il redentore.. difatti nei lan party noi lo si toglieva sempre..
-
non c'ho capito un casso! ma di che si parla :wacko:
-
Citazione:
tbb800
:cry: anch'io ho avuto questo ......... vuoto :cry:
gia': fortuna la ripetente del 4o banco, che ci faceva divertire lo stesso..................
-
Citazione:
Segy
non c'ho capito un casso! ma di che si parla :wacko:
http://3.bp.blogspot.com/-GSwX9jMgZp...YA/s1600/4.jpg
-
io ultimamente ho giocato ad open arena con dei miei amici, in pratica la versione open di quake arena su ubuntu!
Ci siam fatti delle risate!! Ovviamente quando siamo entrati nelle "stanze nerd" non duravamo un cazzo! E quindi giu con bestemmioni scritti ed offese :D :D
-
UT, Quake, Doom grandi fraggamenti e delirio
anche se alla lunga preferisco molto di più gli sparatutto più realistici
-
mi quoto dall'altra parte
Citazione:
rookie
..che ricordi :wub: pensa che all'epoca avevo trovato lo scenario del duomo di ancona con tanto di catacombe, pure abbastanza fedele :w00t:
io sono arrivato alla 2004 poi ho lasciato windows
-
Citazione:
rookie
..che ricordi pensa che all'epoca avevo trovato lo scenario del duomo di ancona con tanto di catacombe, pure abbastanza fedele
Minchia se è vero.. ci s'aveva tanti di quei pack d'estensione che era possibile giocare per ore senza mai ripetere la stessa mappa.. :w00t:
Pure le soundtrack erano il top... anche se come gasavano i Prodigy non c'era nulla.. 'na furia assassina :w00t:
Comunque le cose che più mi gasavano erano: nel DM ammazzare la gente con il fuoco secondario del flack (la palla) e nel CTF ammazzare la gente usando il teletrasporto.. non lasciava scampo :w00t: