Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutti
Conso78,da chi hai fatto fare il lavoro?
Potresti cortesemente mandarmi foto?
Cercherei,se esiste,anche il coperchietto arancio "piatto",come nelle classiche anni '70(spero di essermi spiegato)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dandi73
Io ho le arizona.
Comunque le anteriori le ho messe su un nuovo supporto faro (Lsl)
Le posteriori sono sui lati del parafango.
Un'altra possibilità potrebbe essere di fissarle alle viti degli ammortizzatori
Da quello che so le Arizona standard (non a gambo lungo) NON INTETFERISCONO con il blocchetto di accensione se installate sul posto delle originali!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Citazione:
TorTogaTor
Da quello che so le Arizona standard (non a gambo lungo) NON INTETFERISCONO con il blocchetto di accensione se installate sul posto delle originali!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Infatti dovrebbe essere cosi'... anche le arizona, sia gambo lungo che corto, mi sembrano un'ottima alternativa alle originali...
-
A me sono piaciute ! Le ho comprate lo scorso anno e le devo ancora montare !
Entro fine anno conto di farlo insieme al lucas trail posteriore in modo da non tagliare la barra inferiore ad U del maniglione posteriore che ho fin dal primo giorno !
Sicuramente le metterò nello stesso posto delle originali !
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
sancio70
Grazie a tutti
Cercherei,se esiste,anche il coperchietto arancio "piatto",come nelle classiche anni '70(spero di essermi spiegato)
Ho fatto da solo.
é un lavoro semplice e bastano un seghetto, un taglierino affilato ed un pò di colla. Avevo trovato un tutorial qui su tcp ma non mi ricordo il titolo....
-
Citazione:
cristianow
Infatti dovrebbe essere cosi'... anche le arizona, sia gambo lungo che corto, mi sembrano un'ottima alternativa alle originali...
Infatti io sono a posto :oook:
Nell'anteriore ho messo le corte, nel posteriore le lunghe!
-
Citazione:
sancio70
Grazie a tutti
ecco il link
-
Citazione:
conso78
Ottimo lavoro...resta però il fatto che poi si interferisce con il blochetto accensione...o no???
ma poi" conso78", si possono anche accorciare di + opp.è technicamente impossibile!!
-
Citazione:
caco46
Ottimo lavoro...resta però il fatto che poi si interferisce con il blochetto accensione...o no???
ma poi" conso78", si possono anche accorciare di + opp.è technicamente impossibile!!
Non interferisce con niente tranquillo.
Io le ho accorciate perchè avevo le borse laterali larghe e mi battevano sulle frecce, ho tolto più di 2 cm (quasi 3 cm) ma non interferisce niente con niente.
Adesso le tolgo perchè ho delle borse più piccole quindi le ho ricomprate originali.
Se riesco faccio delle foto.
-
Citazione:
conso78
Non interferisce con niente tranquillo.
Io le ho accorciate perchè avevo le borse laterali larghe e mi battevano sulle frecce, ho tolto più di 2 cm (quasi 3 cm) ma non interferisce niente con niente.
Adesso le tolgo perchè ho delle borse più piccole quindi le ho ricomprate originali.
Se riesco faccio delle foto.
Per caso le vendi le freccie originali accorciate???
si vede che è stato fatto il lavoretto o no??
quanto vuoi?? grazie ciao conso78