Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
hai pienamente ragione.....anche io non capisco...:blink: :blink:
non sarebbe + facile mandare 40% bianche un 40% nere e il resto degli altri colori???
MAH.... vacci a capire qualcosa tu:blink: :blink: :blink:
..megliko non farsi troppe domande..altrimenti si va in paranoia!!!!ci sarebbe da mandare a cag*** molti...di fronte a ste minch***te...:mad:
ma dai..avevamo detto di tirarci su!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :wink_:
-
Anche io lo spero per me....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Foca777
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma dico io: ho appena chiamato il concessionario e mi ha comunicato che la consegna della mia benedetta speed è prosticipata di altri 20gg dopo che sono in attesa da 40!!!!!!!!
Ma porca P****NA!!!!!
Ma come è possibile??????:cry:
Motivazione: al mercato italiano hanno destinato erroneamente un numero di 1050 bianche superiore alle richieste, a discapito delle nere! :blink:
c'è qualcosa che non torna......
AIUTO! qualche anima pia che mi possa tirare su di morale :cry: :cry:
Azz che peccato... cerca di approfittare per strappare qualche optional... non so cos'hai gia preso, ma con la scusa del ritardo qualche regalino o super sconto è dovuto !!!!
-
Il mio amico Daris, ha telefonato ieri in concessionaria, gli hanno detto che se la vuole bianca entro il fine settimana gliela danno...
Sarà vero? Lui ha confermato che la vuole, adesso stiamo a vedere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Il mio amico Daris, ha telefonato ieri in concessionaria, gli hanno detto che se la vuole bianca entro il fine settimana gliela danno...
:blink: facce sape'....
-
-
no nooo,bianca è brutta!!!!:wacko: :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Azz che peccato... cerca di approfittare per strappare qualche optional... non so cos'hai gia preso, ma con la scusa del ritardo qualche regalino o super sconto è dovuto !!!!
Glielo farò presente di sicuro, certo il Pier di Arezzo lo vedo un pò tirato..:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Si, facce sapé....così, se è vero, mi mangerò pure i piedi, oltre alle mani...:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
no nooo,bianca è brutta!!!!:wacko: :wacko:
Intravedo una foto tra le tue nella firma, sembra una Speed bianca...:rolleyes: :biggrin3: