Visualizzazione Stampabile
-
pure totti ha tentato di educare balo a suon calci nel chiulo... ma non c'è riuscito :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
dai, quale campione rispettato e temuto per la sua forza non viene provocato e picchiato per tutto il match? E' emblematico tutto quello che fece l'anno scorso Chiellini su Cavani...
oddio, se l'arbitro e il giudice di porta avessero evitato di far finta di non vedere, cavani, che ha sbroccato eccome, sarebbe stato espulso e si sarebbe preso due giornate, e chiellini sarebbe stato ammonito.
la tua analisi mi pare quantomeno affetta da una sorta di amnesia selettiva :senzaundente:
http://static.fanpage.it.s3.amazonaw...ata-cavani.jpg
io avrei usato un altro esempio al tuo posto:
diego armando veniva regolarmente picchiato con calcioni d'altri tempi, e si alzava e andava via dando le spalle all'avversario
quello si: un grandissimo in campo...........meno fuori, ma qui non ci interessa
-
Citazione:
Segy
pure totti ha tentato di educare balo a suon calci nel chiulo... ma non c'è riuscito :biggrin3:
prima però bisognerebbe trovare qualcuno in grado di educare Totti! :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
la natura in qualche modo è giusta nel non dare tutto a tutti...un Balotelli con la testa di Damiano Tommasi avrebbe potuto vincere 5 palloni d'oro
bisogna ammettere però che lo picchiano e provocano proprio nella speranza che sbrocchi...
chissa' come mai ... Finche' non matura non sara' mai un buon giocatore
Citazione:
flag
oddio, se l'arbitro e il giudice di porta avessero evitato di far finta di non vedere, cavani, che ha sbroccato eccome, sarebbe stato espulso e si sarebbe preso due giornate, e chiellini sarebbe stato ammonito.
la tua analisi mi pare quantomeno affetta da una sorta di amnesia selettiva :senzaundente:
dettagli flag, solo dettagli. :wink_:
-
maturerà solo quando comincerà a frequentare questo forum ..... a me è capitato così
-
Citazione:
flag
no, no, ci mancherebbe, ha sbroccato eccome! Volevo solo dire che tutti i giocatori temuti sono cmq oggetto di attenzioni "particolari" per tutta la partita (nel caso specifico di Cavani, la gomitata è arrivata dopo la presa dei capelli, ma era tutta la partita che Chiellini lo stava provocando in tutti i modi).
Tutto questo per dire che Balotelli, in quanto grande campione, sarà sempre oggetto di provocazioni verbali e fisiche da parte degli avversari, e dovrà farsene una ragione. Sapendo che se reagirà in maniera scomposta, giustamente sarà punito.
-
Citazione:
Fermissimo
la natura in qualche modo è giusta nel non dare tutto a tutti...un Balotelli con la testa di Damiano Tommasi avrebbe potuto vincere 5 palloni d'oro
bisogna ammettere però che lo picchiano e provocano proprio nella speranza che sbrocchi...
Guarda che in pochi lo sanno, ma quando Tommasi c'aveva l'età di Balo diceva "cazzo" e alla S.Messa toccava il culo alla ragazza che gli stava davanti....
-
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Certo che leggere in giro per il web che il POVERO Balo e' stato espulso proprio perche' Balotelli, mi fa ridere non poco.
Facciamo diventare un santo adesso. Per una volta devo ammettere che Allegri e la societa' ha colto nel segno, non andando in appello contro la squalifica.
q8 e aggiungo che per me questi pseudo miti creati dal falso mondo del calcio possono anche andare tutti a cahare :oook:
-
Citazione:
Fermissimo
se penso alla carriera di Maradona e a quanto stava sul cazzo ,ai difensori e non, mi viene da ridere,considerando che non aveva neanche il fisico per contrastare le cattiverie,diciamolo :Balotelli è incompleto,peggio per lui.