Visualizzazione Stampabile
-
Io invece faccio entrambe le cose.....:risate2:
-
Diglielo a quel salame!:laugh2:
-
Grazie mille eusebio !! sei stato gentile! :oook:
Questa la vedo e improvvisamente vedo anche quella precedente del tasto al manubrio.... direi ottimo.
:yess::supremo:
-
Ottimo ,frecce d'emergenza perfettamente funzionanti dopo montaggio antifurto .Il tasto da usare e' lo stesso delle freccie . Sabato mi montano anche l'autospegnimento dopo tot lampeggi , che non e' male .
-
:cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mjlou
Ottimo ,frecce d'emergenza perfettamente funzionanti dopo montaggio antifurto .Il tasto da usare e' lo stesso delle freccie . Sabato mi montano anche l'autospegnimento dopo tot lampeggi , che non e' male .
-
Citazione:
ciu78
:cry:
Come hai fatto??
Ho l'antifurto montato, ma in elettronica so un "cane"! L'antifurto già ce lo trovai all'acquisto
-
-
Citazione:
Alexone
Io mi sono montato l'antifurto della Patrol e la funzione 4 freccie è già nel "sistema", basta premere apposito
pulsantino sul telecomando dell'antifurto.
Sicuramente è meno comodo di avere un pulsante a manubrio ma x quel che debbo usare le 4 freccie ....
Ciao, sono intenzionato ad acquistare lo stesso antifurto, quello con transponder, cosa mi dici circa il montaggio? È semplice? Si collega al connettore libero che si trova sotto la sella del passeggero? Grazie.
Inviato dal mio OnePlus 3T
-
Citazione:
MikeTiger
Ciao, sono intenzionato ad acquistare lo stesso antifurto, quello con transponder, cosa mi dici circa il montaggio? È semplice? Si collega al connettore libero che si trova sotto la sella del passeggero? Grazie.
Se compri anche i cablaggi dedicati il montaggio é praticamente immediato
connetti il cablaggi al connettore da te indicato e l'unico problema sarà dove sistemare
la sirena ed il lampeggiante ... :oook:
Ci metterai di più a configurartelo ...
-
Citazione:
Alexone
Se compri anche i cablaggi dedicati il montaggio é praticamente immediato
connetti il cablaggi al connettore da te indicato e l'unico problema sarà dove sistemare
la sirena ed il lampeggiante ... :oook:
Ci metterai di più a configurartelo ...
Ok, scusami, ma quando lo si acquista e nella descrizione è indicato: per triumph tiger, ecc ecc...Non contiene già il cablaggio dedicato?