Visualizzazione Stampabile
-
Io a Roma ho avuto molta difficoltà nel trovare i prodotti REVIT. Posso dirti però di andare da holesmoto. GRANDE PROFESSIONALITA'....
Ti cito la mia esperienza: ho preso una giaca revit da holesmoto. La taglia una volta provata era troppo piccola per me, e senza nessun problema, everts mi ha fornito una serie di foto VERE di altri prodotti, e in pochi giorni mi ha mandato un corriere per il ritiro del pacco e dopo 5 giorni mi ha inviato il nuovo pacco col giaccone giusto. Personalmente d'ora in poi ogni volta che devo fare un acquisto butto un occhio....
-
Infatti .... alla fine i guanti li ho presi da lui!! I prox acquisti ci butto un occhio anche io.. ;)
Cardi from tapa..
-
Ho comprato Rev'it da Guido, oltre al prodotto lui ti saprà consigliare ottimamente anche per la taglia!
-
Ottimo marchio rev'it......davvero di ottima qualità e fattura!!!
Io da poco hio comperato un giubbino ed è la prima volta che compro rev'it .....ho avuto modo di provare anche altri modelli , beh , sono tutti belli e molto ben curati.......diciamo alla pari delle più blasonate alpinestar , spidi o dainese:oook:
IMHO
-
grazie ragazzi, mi fa piacere