Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Beh, listino 1019..
sugli 830€ in uk
Arai RX7-GP Racing Helmets from only £599.99, Crossan Motorcycles Ltd
-
avevo già visto .. :oook:
io ho riportato il prezzo italiano , e non capisco perchè da noi il GP costi 190 euro in più .. :dry:
-
bello.... ma io sono alla ricerca di un TT2011 e soprattutto di un corsair Joey Dunlop (scappatomi su ebay.uk per qualche giorno di ritardo :cry:) :fisch::fisch:
-
Citazione:
Bray_Hill
bello.... ma io sono alla ricerca di un TT2011 e soprattutto di un corsair Joey Dunlop (scappatomi su ebay.uk per qualche giorno di ritardo :cry:) :fisch::fisch:
Io preferisco il GP-Haslam
-
Citazione:
Bray_Hill
Son gusti..
Io preferisco il GP Haslam, per me è più bello .. ;)
Attualmente è l'unico casco che mi prenderei.. :)
-
Citazione:
gixxer73
avevo già visto .. :oook:
io ho riportato il prezzo italiano , e non capisco perchè da noi il GP costi 190 euro in più .. :dry:
gix il tema prezzo è strettamente collegato all'iva fino a ieri al 21% da oggi al 22%...in alcuni casi è conviente anche comprare all'estero includendo la spedizione...
-
c'entra nulla l'iva , costa 1019 da un bel pezzo , eh .. :biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
Mi pare di ricordare che in UK i caschi da moto, purché omologati, siano VAT-Free...
-
Citazione:
gixxer73
L'iva centra...in piu se acquisti con partita iva all'estero risparmi parecchio...