Già..tutti pista..bello ma forse un po' pericoloso fra condizioni della pista e piloti.
Visualizzazione Stampabile
Già..tutti pista..bello ma forse un po' pericoloso fra condizioni della pista e piloti.
alla fine si era talmente in pochi che non aveva proprio senso limitarsi con i turni, il pomeriggio hanno giustamente aperto la pista.
Il problema è che c'è sempre il fenomeno che deve fare il tempo è che rischia sempre di più..e prima o poi ti gira più. E io di farmi male, per colpa di un altro, non ne ho voglia. Io non sono rientrato in pista per quello (oltre che per le gomme che facevano un po' cacare e non mi davano molta fiducia), nonostante il buon Boris mi abbia tentato parecchio!! Ma ieri proprio non me la sentivo..sarà che non ci avevo mai girato, sarà che io e l'asfalto bagnato abbiamo dei brutti ricordi.
Grande divertimento, grazie a tutti!
Finalmente son riuscito a provare ste benedette rain senza che mi annullassero la giornata per pioggia :dry::biggrin3:
Dopo i primi giri di adattamento ci ho preso così gusto che nel pomeriggio speravo tornasse a piovere, tra gli insulti di tutti gli altri :senzaundente:
Ci si vede a Imola per il gran finale di stagione!!!
Azz leggere l'apertura di Mauro che ha evidenziato che la presenza di noi tcppini, seppur in numero esiguo, era comunque ben rappresentata nella prima pagina delle posizioni buone, m'ha fatto venire i brividini lungo la schiena:D, piccole soddisfazioni.;)
Comunque personalmente, seppur ottimista di natura, lo scroscio dell'ora di pranzo mi aveva quasi convinto a tornare anticipatamente a casa, non fosse per le convincenti previsioni meteo di Luca che hanno riacceso le speranze di chi, come me, proprio non voleva saperne di montare le rain, fiducia strameritata;)
Luca meglio di Giuliacci!!
Bene ragazzi che dire mi sono divertito , anche se non mi sono espresso al meglio visto che avevo il terrore di tornare a casa in pullman ...... Però la compagnia ottima e le cazzate fanno passare le giornate piacevolmente anche se sei in tribuna a guardare la gente a girare .....
Mauro la prossima mugellata prenotala con il sole !!! :)
Per il prossimo anno mi faccio una cazzo di moto solo pista ....
Già sto spulciando ...
Cbr600rr 2003
Zx6rr 2005 (600)
Zx6r 2006 (636)
Tutte sui 2500, poi c'è da aggiungere un 1000 euro di pezzi usati per farle solo pista ...
Consigli ??