Visualizzazione Stampabile
-
senza tante storie.....
senza tanti problemi..
senza rimorsi!!
-
...comunque sto già vedendo uno spiraglio di sole!!!...mi sa ritorna il bello!!!
-
La Cina è veramente una cosa spaventosa...e non dico solo dal lato ambientale.
Gli aborti di massa vengono "imposti" dallo Stato alle donne (che non contano NULLA per quella società e la loro mentalità). Nei giorni scorsi (da innorridirsi) hanno fatto abortire una donna con il piccolo ancora nel grembo e pronto a nascere...eliminato con una iniezione al cervello della futura creatura.
I detenuti di alcune carceri vengono "eliminati" per fornire "PEZZI" da utilizzare nei trapianti. (Fonte dal Blog di Beppe Grillo...e lui si basa su informazioni veritiere e non allineate con i governi compiacenti del mondo).
E mi fermo qui.
Si, Dave, il sole sta tornando ma almeno ci siamo goduti un pò d'acqua e abbiamo avuto modo, con essa, di meditare sul presente e il futuro che ci riguarda.
Carlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mcgripp
Si, Dave, il sole sta tornando ma almeno ci siamo goduti un pò d'acqua e abbiamo avuto modo, con essa, di meditare sul presente e il futuro che ci riguarda.
Carlo
certo Carlo...sono d'accordo con te!!!...la situazione continua a peggiorare e ci stiamo rovinando con le nostre mani!!!:cry:
-
maremma sudicia...
ho fatto in tempo a fare 15khm giusti poi è iniziato a piovere,fra l'altro c'è anche 1 gara di ciclismo a Massa,file di inetti in coda che anche quando possono andare stanno fermi,mè toccato prendere anche 1 paio d'imbarcate x colpa loro :w00t: oddio in confronto alla corsica è 1 bruscolata xò :mad:
-
a brescia coperto ma di piovere nemmeno l'ombra
-
Mi giungono notizie che anche a roma sta piovendo...
-
Si...infatti a Roma nel tardopomeriggio ha diluviato per una ventina diminuti. Sempre poco purtroppo. Se in Italia non si fà qualcosa per migliorare l'impianto idrico nazionale....passeremo davvero brutti momenti in futuro.
Lasciando perdere quei caxxo di cinesi e indiani. Sono loro che stanno distruggendo questa splendida terra...ovviamente insieme all'onnipresente America.
-
Citazione:
mcgripp
Gli aborti di massa vengono "imposti" dallo Stato alle donne (che non contano NULLA per quella società e la loro mentalità). Nei giorni scorsi (da innorridirsi) hanno fatto abortire una donna con il piccolo ancora nel grembo e pronto a nascere...eliminato con una iniezione al cervello della futura creatura.
I detenuti di alcune carceri vengono "eliminati" per fornire "PEZZI" da utilizzare nei trapianti. (Fonte dal Blog di Beppe Grillo...e lui si basa su informazioni veritiere e non allineate con i governi compiacenti del mondo).
E mi fermo qui.
Carlo
Tutto vero!:mad:
-
Citazione:
giorgio bona
vi garantisco che se qui in cina avessero un decimo del riguardo che abbiamo noi in Italia rispetto all'ambiente le cose andrebbero meglio per tutto il mondo..(vista la vastatita' di questa nazione)..qui la situzione e' veramente invivibile....una giugla...tutti i tipi di inquinamento qui raggiungono livelli indescrivibili....perche' nessuno di questi "attivisti-ambientalisti" mette piede in questo territorio???:dry: Non sanno da dove iniziare!!????!!!o perche' non e' ancora considerato territorio capitalista...(anche se ormai....:dry: )...e quindi non si puo' sollevare il polverone??!?!?!:dry:
Questo piu'
Citazione:
mcgripp
E mi fermo qui.
Carlo
Questo....e c'e' molto altro....:ph34r: