Visualizzazione Stampabile
-
Quoto tutti. La soluzione col maschio rovesciato come detto da scarf credo sia la migliore.
Probabilmente hai spanato la vite perchè è montata con del frenafiletti e non l'hai scaldata prima di svitarla. L'ho fatto anch'io...:madoo::D
Fallo prima di tirarci dentro col maschio o rischi che si spezzi dentro pure quello. Basta un phon da carrozziere per scaldare.
Se la vite non è stretta alla morte,una volta scaldata bene potrebbe venire anche picchiettando con martello e scalpellino,o bulino come detto sopra.
-
Grazie ragazzi! Risolto, adesso però non riesco a tirar giù l'asta del cambio, è come incastrata... :madoo: di solito veniva giù in scioltezza!! Aspetterò che si raffreddi il motore... E mi porto giù un po' di svitol più tardi...
Per la cronaca, non ho trovato il kit di Scarf al Brico, il punteruolo che avevo era decisamente troppo grosso (da muratore), il ferramenta più fornito era chiuso per inventario... Sono andato in officina che già che c'ero ho provato a chiedere info su alcuni cavi della moto... Hanno risolto in 5 minuti! :cool: