Quindi aprine pure 1000 per carità , ma su questo argomento mi sembra si sia già discusso a sufficienza..
Niente gnagna sul Tcp, e dico purtroppo.. ;)
inviato dal divano now Free
Visualizzazione Stampabile
Quindi aprine pure 1000 per carità , ma su questo argomento mi sembra si sia già discusso a sufficienza..
Niente gnagna sul Tcp, e dico purtroppo.. ;)
Leo, io la penso come te.. ;)
Certo il problema si potrebbe risolvere facendo postare alle triumphine le loro foto in molte varianti...:dubbio:
Già la feci io questa proposta qualche mese fa, ma Manila rispose che, come da esperienza su altri forum, questa è proprio la maniera per far morire una community virtuale qual'è un forum. E dato che il Boss non dice cavolate c'è da prestargli bada.
Certo, non nascondo che la possibilità di finanziare direttamente il TCP mi attizza non poco, ma non per la conseguente riammissione della gnagna (i cui thread, comunque, erano ben partecipati e godibili al di là delle immagini postate) o per sentirmene in qualche modo "padrone", figuriamoci: qua dentro sono un ospite e come tale desidero rimanere.
Ma la consapevolezza di sapere il TCP sganciato dal potere di Mr.Google, potere che in futuro crescerà al punto dal condizionare sicuramente in modo sempre più pesante le nostre scelte, per me varrebbe il prezzo di tale "azionariato popolare".
Insomma, finché si scherza si scherza: per quanto ovvio si campa lo stesso senza gnagnatopic sul TCP, non è certamente quello che mi "infastidisce", ma questo cacchio di Google...... :incaz:
Ma scusate un attimo parlando seriamente, se io ora in questo post scrivo " grasso " all mio prossimo intervento all'interno del tcp mi comparira un banner sulle diete.... chi è che permette ciò? A ragione Il boss non possiamo competere col colosso... google
So che cè una funzione per evitarlo.. ma in quanti lo fanno...? Io no...
Ti esce un banner con creme per rassodarle....:risate2::risate2:
Salve, sono alessia, ho ventitré' anni e non so più' come nascondere il mio enorme seno (porto una quinta taglia di reggipetto).
:dubbio:
Seguo con trepidazione... :w00t:
:madoo::madoo: cosa ho scatenato....... ora la picite si propaga per tutto il tcp......:laugh2: