Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente ti possono dipingere solo le razze. A parte l'argento che effettivamente penso alla fine sia il colore piu' bello anche l'arancione cmq e' bello essendo davvero forte. Io escluderei il blu ed il violetto perche' davvero inguardabili nell'insieme, mentre invece il nero sebbene bellissino mi sembra quasi vada ad ammazzare la moto nel suo insieme.
MA e' bianco panna? E' nata cosi' o la hai dipinta tu? E' davvero bellissima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
autogatto
Sicuramente ti possono dipingere solo le razze. A parte l'argento che effettivamente penso alla fine sia il colore piu' bello anche l'arancione cmq e' bello essendo davvero forte. Io escluderei il blu ed il violetto perche' davvero inguardabili nell'insieme, mentre invece il nero sebbene bellissino mi sembra quasi vada ad ammazzare la moto nel suo insieme.
MA e' bianco panna? E' nata cosi' o la hai dipinta tu? E' davvero bellissima.
No autogatto, é White Fusion!:wink_:
Fatta fare, ma ora voglio arricchirla di qualche particolare e l'oro con il bianco sta da Dio.
Mi piaceva l'idea di farli tutti oro e magari comprare le strisce bianche adesive sul giro-cerchio.:rolleyes:
Chessidice?:laugh2:
-
Citazione:
Rici
Tutti oro o bianchi?:w00t:
sia tutti oro che bianchi
-
-
...io li farei tutti neri lucido!!!...senza ombra di dubbio!!!
-
Io le farei tutte bianche.....pero' cambierei le gomme!:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Io le farei tutte bianche.....pero' cambierei le gomme!:wink_:
Filo, che ha la mia gomma dietro?:blink:
-
Citazione:
Rici
Filo, che ha la mia gomma dietro?:blink:
Non e' certo tra le gomme piu' performanti.....:fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Filomao
Non e' certo tra le gomme piu' performanti.....:fisch: :fisch: :fisch:
C'hai ragione infatti davanti ho appena messo una Corsa, però dietro c'ho ancora 3/4 week end :biggrin3:
Poi metto una Corsa anche dietro!:wink_:
-
Ciao Splendido Rici, stavo appunto leggendoti! Io quoto il cerkio più simile al mio! Solo la stella interna oro! Ma attenzione alla tonalità dell'oro! A me il carrozziere ha dato tre mazzette di tonalità d'oro da scegliere... :wink_: