Visualizzazione Stampabile
-
madooooooooooooooooo
un altro acquisto complicato di pirless...........................nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
madooooooooooooooooo
un altro acquisto complicato di pirless...........................nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Quoto.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Segy
Quoto.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
esiste in commercio una reflex da polso con orologio incorporato e player HD per PC?
Citazione:
fearless
Molto bello,ma ha la cassa da 44 se non sbaglio...
:blink: un orologio d'epoca !
-
-
Citazione:
flag
esiste in commercio una reflex da polso con orologio incorporato e player HD per PC?
mi hai preso per manu?????? so una sega io.
-
Citazione:
Segy
mi hai preso per manu?????? so una sega io.
no, se tu fossi stato manu, ti avrei chiesto il costo e il relativo impatto sul bilancio familiare di pirless, mensilizzato considerando un ammortamento di cinque anni per la parte relativa al lettore HD e di dieci per quella relativa a reflex e orologio :D
-
Citazione:
flag
no, se tu fossi stato manu, ti avrei chiesto il costo e il relativo impatto sul bilancio familiare di pirless, mensilizzato considerando un ammortamento di cinque anni per la parte relativa al lettore HD e di dieci per quella relativa a reflex e orologio :D
guarda a leggere sta roba.. ho avuto un attimo di rigurgito.. vado a vomitare va.. mi fa male la testa :biggrin3:
-
Citazione:
flag
quanto rosicate per aver buttato nel cesso 86milioni ed essere fuori dalla CL :laugh2:
stowa flieger baumuster B
http://uhrforum.de/attachments/21956...b-imag0113.jpg
-
Citazione:
manu for rent
:w00t:
eccolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D
io firmerei per la europa league
ma purtroppo andremo anvanti in chempions
poi, se quegli 86 milioni fossero miei, rosicherei parecchio, cosi' invece me la rido e serenamente guardo chi bruxa di brutto :D
-
Citizen Pilot Radiocontrollato Eco-Drive Titanium
:: Crazy Time :: Citizen Pilot Radiocontrollato Eco-Drive Titanium rapida|0|2|0|0|0|0|0|0|0|0&c2=0000000000000000000000000000000000&ordp=2&pg=18
al mio polso dal 8 anni! favoloso