Guardo che non abbia la freccia a sinistra accesa... e apro a manetta cercando di sorpassare nel minor tempo possibile..
Visualizzazione Stampabile
Guardo che non abbia la freccia a sinistra accesa... e apro a manetta cercando di sorpassare nel minor tempo possibile..
Luci accese anche di giorno, casco ben allacciato e prudenza....SEMPRE!!
io da dietro e in piè,rischio meno
Io suono il clacson 5 secondi prima che diventa verde così s'incazano e io li sorpasso sghignazzando
Sono gli altri che mi sorpassano...
io mi vesto da Agente della Polizia Locale......la mukka bianca si presta a completare la scena :smoke_:
In città giro in bici e faccio tutto ciò che non si dovrebbe fare.....alla faccia di sardonisti e motociclettari:biggrin3:
Io non sorpasso, sono gli altri ad aprirsi per far strada quando sentono la mia Day :ph34r: :risate2::risate2:
Serio: per quel poco che uso la moto in città cerco di fare lo scooterista, per quel che si riesce con i semimanubri. In colonna da fermo passo lentamente a sx fino ad essere sempre primo al semaforo, passo le macchine anche in mezzo alle due colonne ferme; se devo sorpassare in velocità cerco di farlo velocemente, anche col motore a giri alti per farmi sentire.
io in realtà sono mago Merlino,prevedo il futuro e sorpasso dove so che non girerà nessuno http://www.salonhogar.net/Encicloped...in-el-mago.gif