Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
regolamento a favore..... solo per l'abolizione della regola del rookie.....
ma da lì a dire che era pilotato ce ne vuole, Pedrosa su quella moto non ha mai vinto un titolo e sono convinto non lo farà mai.
Marquez del suo ce l'ha messo eccome, ma quando uno vince si fa presto a dire che è aiutato, facilitato ect.....
Ma dai che lo sappiamo tutti che Pedrosa e' li' perche' e' un paraculo... In qualsiasi altra squadra sarebbe stato silurato dopo un paio d'anni.
La regola del rookie non ho mai capito perche' sia stata eliminata, ma la risposta l'ho avuta proprio oggi.
Prossimo anno ci sara' un bel posto vacante in HRC.
-
D74 sei l'anti OLD per eccellenza :dry::w00t:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Ma dai che lo sappiamo tutti che Pedrosa e' li' perche' e' un paraculo... In qualsiasi altra squadra sarebbe stato silurato dopo un paio d'anni.
La regola del rookie non ho mai capito perche' sia stata eliminata, ma la risposta l'ho avuta proprio oggi.
Prossimo anno ci sara' un bel posto vacante in HRC.
la regola del rookie è una cagata....... aveva FORSE un senso nella 500 2t dove ti facevi realmente ed in tutti i sensi le ossa.....
nella motogp moderna non serve a nulla
-
Citazione:
D74
la regola del rookie è una cagata....... aveva FORSE un senso nella 500 2t dove ti facevi realmente ed in tutti i sensi le ossa.....
nella motogp moderna non serve a nulla
Io invece l'ho sempre vista come un modo per evitare facili "nepotismi" ... Infatti i risultati si vedono...
-
Non ho capito dove vengono tolti i 25 punti alla Honda, qualcuno mi spiega?
-
Citazione:
Marco Manila
Non ho capito dove vengono tolti i 25 punti alla Honda, qualcuno mi spiega?
nella classifica costruttori...se ne ha 275 passa 250
-
ke amarezza/tristezza!!:wacko:
-
1 punto sulla licenza per il pilota , 25 punti in classifica costruttori ( capirai ) ...
-
la Honda passa da 316 a 291...la Yamaha insegue, a questo punto, con 290...che lotta avvincente sarà!!!!!!
-
...25 punti in meno ......che poi il contanto è avvenuto fra le 2 honda....e una se ne è stesa....:laugh2::laugh2: