Visualizzazione Stampabile
-
1+1)allegruz+zav
1)Ghiro75
1+1)Cutie+zav
2+1)ruth00 al 99% + zav +forse amico...??
1)Basjoe PRESENTE porto anche un'altro con la speed
1)Maverick65xx??
2)Black Death + zav??
1)Ieil??
1)pipes?
1 )maverickxx65 ??
1) Vashir
Domandone: il giro merita eccome ma ci perdiamo anche il piu bello no?! Dai la val trebbia è na figata fino ad arrivare a Zena ( Genova ) :D
-
mi date la mappa? cosi vedo se potro' aderire...verra' con me un amico pistaiolo e bravissimo .....
-
ma da voghera a che ora partite?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vashir
1+1)allegruz+zav
1)Ghiro75
1+1)Cutie+zav
1)Basjoe PRESENTE porto anche un'altro con la speed
1)Maverick65xx??
2)Black Death + zav??
1)Ieil??
1)pipes?
1 )maverickxx65 ??
1) Vashir
Domandone: il giro merita eccome ma ci perdiamo anche il piu bello no?! Dai la val trebbia è na figata fino ad arrivare a Zena ( Genova ) :D
Hai ragione ma se vogliamo mangiare arrivare fino a genova viene lunga... non so se tutti sono daccordo.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
ma da voghera a che ora partite?
Basjoe io penso che per le 9:45 sia l'ideale facciamo 2 chiacchere e poi andiamo a castello ci vorranno 15 min.
-
21 Maggio 2006
1+1)allegruz+zav Confermato forse zav
1)Ghiro75 Confermato
1+1)Cutie+zav Confermato forse zav
2)Basjoe PRESENTE porto anche un'altro con la speed Confermato
1)Maverick65xx??
2)Black Death + zav??
1)Ieil??
1)pipes?
1 )maverickxx65 ??
1) Vashir
1)Olemakus??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
mi date la mappa? cosi vedo se potro' aderire...verra' con me un amico pistaiolo e bravissimo .....
Il posto è a cavallo tra piemonte, lombardia, liguria, ed emilia-romagna appena riesco ti metto la mappa................:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
Hai ragione ma se vogliamo mangiare arrivare fino a genova viene lunga... non so se tutti sono d'accordo.........
Verissimo ecco perchè chiedevo umilmente se non si poteva cercare altro vicino a Genova :o o giù di li
-
Raga vedo poche adesioni....il giro è bellissimo fidatevi!!!!
Dai prenotatevi!!!!!!!!!:cheers: :cheers: :cheers:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vashir
Verissimo ecco perchè chiedevo umilmente se non si poteva cercare altro vicino a Genova :o o giù di li
Ne parlerò con allegruz poi vediamo!!! soprattutto perchè bisogna vedere quanti siamo e da dove veniamo!!!!!