Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
allora tu sei felicissimo :biggrin3:
Quelle sono carie! :dry:
:risatona:
-
:cry: :cry: :cry: :cry: come lo sai:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
giuli.b
Dopo avere usato solo caschi jet sabato ho inaugurato il mio 1°integrale: ARAI Corsair RX7 con 10.000 bocchette d'aerazione... e il risultato: moschini che ti entrano dai fori, che ti girano nel casco e che ti infastidiscono da impazzire PEROOOOOOOOOO!!! E poi, come fare a togliere quelli che ti si incastrano nelle bocchette???
A PARTE QUESTO IL CASCO E' UNA BOMBA...
vicino allo straccio, alla pelle, alla spugna, all'asciugamano, a quello che usi di solito, mettici un po di cotton fioc, si quelli per le orecchie! , vedrai che arriverai quasi ovunque.
-
ma come fanno ad entrarvi dentro il casco me lo spiegate?????
mai entrate uno a visiere chiusa
cmq anche da me si spiaccicano nelle prese d'aria ma fortunatamente lo shark e un casco intelligente e le prese d'aria si smontano basta un cacciavite e lo puoi pulire come ti pare
-
Citazione:
marcopisellonio
vicino allo straccio, alla pelle, alla spugna, all'asciugamano, a quello che usi di solito, mettici un po di cotton fioc, si quelli per le orecchie! , vedrai che arriverai quasi ovunque.
la soluzione: cotton fioc + compressore... provato questa mattina:wink_:
-
Citazione:
giuli.b
Dopo avere usato solo caschi jet sabato ho inaugurato il mio 1°integrale: ARAI Corsair RX7 con 10.000 bocchette d'aerazione... e il risultato: moschini che ti entrano dai fori, che ti girano nel casco e che ti infastidiscono da impazzire PEROOOOOOOOOO!!! E poi, come fare a togliere quelli che ti si incastrano nelle bocchette???
A PARTE QUESTO IL CASCO E' UNA BOMBA...
devi fare come FILOMAO, lui per pulire la moto e il casco usa la paglietta:wink_:
-
Citazione:
trident_special
Comprati uno spray specifico per i caschi, tipo l'arexons... E poi con un panno entri un pò con l'unghia dove ti si spiaccicano i moscerini... Altrimenti, altra soluzione generale per i moscerini, prendere tre fogli di scottex, ripiegarli e bagnarli completamente, poi li appoggi sul casco per una ventina di minuti, e i moscerini vengono via belli tranquilli...
ma avete tutta sta pazienza??io non ci penso sopra due volte..vetril,pezzo di scottex e na bella strofinata vigorosa!
-
Citazione:
filtro79
ma avete tutta sta pazienza??io non ci penso sopra due volte..vetril,pezzo di scottex e na bella strofinata vigorosa!
si anch'io faccio così, anche se spesso mi dimentico di pulire la visiera e parto col casco che non ci vedo un cazz :cry:
-
Citazione:
bastard inside
si anch'io faccio così, anche se spesso mi dimentico di pulire la visiera e parto col casco che non ci vedo un cazz :cry:
Io pure......:cry:
-
Per toglierli dal casco, uso Arexons puliscicarene. E' a base di cera e rende la supercicie..un po' più "sguisciante" per i moscerini.