Visualizzazione Stampabile
-
anche io sulla mia speed fine 2008, ho riscontrato che la "botta" la senti dai 7000 giri in sù, solo che la mia a 10000 non ce la porto quasi mai, pare non gradire così tanto quel regime..........:dry: il più delle volte mi fermo a 9000......
dite anche a me come avere più tiro dai 5000.......:blink:
Warst...... caro conterraneo marchigiano..:love2: fatte senti......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Manda un mp a warst,se hanno cambiato uno spillo lì dentro,lui lo sa.
Metteci un pignone più piccolo e vedi se migliora qualcosa,son cmq 15 euro....
ho già un kit 520 ERV3 della DID con corona Sitta +3 Leo....... ed ha meno di 5000 km di vita... se metto anche un pignone -1 la faccio andare come l'husqvarna :D
-
La testa rossa come la mia ..... :sick:
-
Citazione:
Millejager
ho già un kit 520 ERV3 della DID con corona Sitta +3 Leo....... ed ha meno di 5000 km di vita... se metto anche un pignone -1 la faccio andare come l'husqvarna :D
Io ho il tuo stesso identico kit,ma rispetto ai rapporti di serie della tuono,ho fatto -1 pignone e +4 corona....forse ora sono un filo corto,ma ho anche montato il 190.
L'husky a me piace come sbombarda :w00t:
-
Se posso, consiglio di andare in concessionaria e controllare se i codici parte delle parti del motore sono uguali oppure no.
Fai attenzione. Ho scoperto che lo scarico ZARD del 2005/2006 non monta sul 2007. Secondo me, anche se non comunicate, alcune modifiche sono state fatte anche sulle speed della stessa serie. Per esempio, il 2007 dovrebbe esserci in 2 versioni distinte (euro2 e euro3)
In questo link trovi le scede OEM di tutti i modelli ma della speed partono dal 2007 in poi
OEM Motorcycle Parts & OEM Parts for ATVs | BikeBandit.com
-
hanno spostato la coppia in alto sulla 2008 mentre sulla 2011 l'hanno proprio levata :laugh2:scherzo dai..il 05 e' godurioso forte non lo cambierei mai , forse con una mappa o magari montando la centralina della 05 sempre se si puo fare risolvi
-
Citazione:
burnout
hanno spostato la coppia in alto sulla 2008 mentre sulla 2011 l'hanno proprio levata :laugh2:scherzo dai..il 05 e' godurioso forte non lo cambierei mai , forse con una mappa o magari montando la centralina della 05 sempre se si puo fare risolvi
la centralina io ho la mia.... che è del 2005....
-
Citazione:
Millejager
axxo..allora boh e' questione di motore
-
Citazione:
Millejager
La centralina è la solita,ovvio;cambia solo la mappa.
-
chiedi a GATTOTEPPISTA :ph34r: lui elabora e sicuramente sa dove sta' l'inghippo