sisi io ho tt originale!l'unica cosa che ho fatto è stato togliere il padellone dietro la targa,con scritto il logo del concessionario!
Visualizzazione Stampabile
sisi io ho tt originale!l'unica cosa che ho fatto è stato togliere il padellone dietro la targa,con scritto il logo del concessionario!
belle le freccie...sono come le mie...solo che io le ho nere.. :D :D :D
Bel lavoro veramente!!!!
Io avrei fatto la stessa cosa, se oggi non avrei preso il portatarga Valtermoto specifico per daytona 675 con frecce simili alle tue, ma soprattutto senza spendere una esagerazione......30€, che dite può andare!!!!
Ha l'ho comprato da un tipo che li vende su ebay!!!!
Appena mi arriva vi posto un po di foto......
Ciao raga!!!Un lamp!!!
Complimenti ancora per la modifica.
Francesco.
ciao Felix,
ottimo lavoro. interessante anche le frecce che adottano una fessura posteriore.
ora devi procedere con la modifica delle frecce anteriori.
a presto
didim!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono indeciso se mettere le filo carena oppure usare una soluzione del genere
http://img243.imageshack.us/img243/3...chiettivm9.jpg
aspetto che dal rivenditore gli arrivino gli specchietti così vedo come ci stanno e poi decido.
TU CHE MI CONSIGLI?
Scusa la mia ignoranza, si l'effetto è stupendo con quei specchietti, però il buco delle frecce che si trova sulla carena come lo fai a camuffare.......
Che lo fai stuccare e lisci tutto con conseguente riverniciatura delle fiancate del 675????
Non ho ben capito...
Comunque appena mi arriva il portatarga ti posto un po di foto!!!!!
ci sono due possibilità
A) adesivo (come quello in foto)
B) tappo (o in vetroresina o in metallo....verniciato ad hoc).....
non dovrebbe essere difficile.
P.s. ho visto le inserzioni ma è solo il portatarga...le staffe non ci sono o sbaglio?
Ciao Felix, non mi dire che vai a mettere l'adesivo, ti prego!!!!!! Se fai la cosa delle frecce sugli specchietti almeno falla per bene, non si può rovinare l'estetica della daytona solo per 2 frecce......almeno io lla penso così, dopo ognuno può fare come vuole....
Per quanto riguarda il portatarga io ho girato un po in ebay e ho trovato un tipo che vendeva portatarga universali valtermoto, gli ho fatto una domanda se possedeva quello per 675 e lui mi ha detto che oltre ad essere diponibile si può montare anche sullo scarico originale, perciò ottimo e il tutto a 30€.
Già che c'ero ho preso 4 freccine simil carbonio sempre dallo stesso venditore così con 60€ comprese le spese di spedizione mi sono tolto lo sfizio delle frecce e della targa.
Mi rimane solo il problema di trovare una luce targa che sia di piccole dimensioni...
Comunque appena mi arriva posto qualche foto!!!!
Ciao, Francesco.
Anche io la penso come te.....ossia che la cosa debba essere fatta x bene.
Già sto contattando un mio amico per farmi fare due tappi in vetroresina e già ho chiesto ad un esperto per farmeli verniciare......
L'unica cosa e che sto aspettando gli specchietti....voglio vedere come ci stanno xkè se non mi convincono non li monto.
gli adesivi erano solo un'opportunità.
aspetto tue notizie e foto