Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mcbart
Sembrerà retorica: per strada attenzione.
Ti straquoto! Dopo aver provato l'emozione e la sicurezza della pista.. in strada cerchiamo di essere prudenti!
-
Citazione:
Filomao
Quoto anche io mi sporgo parecchio e dietro l'ho chiusa ma a filo, forse manca un millimetro....non c'entra coprirla tutta o meno per andare forte. E cmq un consiglio che ti posso dare e' di non cercare di stare dietro agli altri, tieni il tuo passo, non cercare di andare oltre i tuoi limiti solo per evitare le chiacchiere da bar, dammi retta!
quoto filo......... mi devo preuccupare!!??:wacko: :wacko: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
il pedro
quoto filo......... mi devo preuccupare!!??:wacko: :wacko: :biggrin3: :biggrin3:
No no vai tranquillo zio....predico bene ma ahime razzolo sempre male!!!:tongue: :laugh2:
-
io mercoledì sono uscito con un amico (ktm supermoto) entrambi con zavorrine..lui la strada la conosceva e tendeva a scapparmi via..ma per la prima volta mi sono esaltato come una biscia :tongue: ..le gomme praticamente finite!
secondo me,sei un po restio nel buttar giu la moto in curva e quindi nell'affrontarla e percorrerla velocemente..il tipo con la z750 non ti scappava via perchè comunque in uscita,con la speed, aprendo il gas lo fregi in ripresa..
come ti hanno gia consigliato,non uscire troppo con il corpo dalla moto,stringi le gambe e scendi in piega con lei :wink_:
-
le gommhttp://img406.imageshack.us/img406/4...7107gq4.th.jpge bisogna finirle in pista....................:biggrin3: no sulla strada:mad: :mad: :mad: .......................!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
filtro79
il tipo con la z750 non ti scappava via perchè comunque in uscita,con la speed, aprendo il gas lo fregi in ripresa
Medoro ha una speedfour!!!:cry:
-
Citazione:
dedalo
Ti straquoto! Dopo aver provato l'emozione e la sicurezza della pista.. in strada cerchiamo di essere prudenti!
ti straquoto.......................:wink_: :wink_: :wink_: !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Filomao
Medoro ha una speedfour!!!:cry:
perche quella faccina con i lacrimoni filo????
-
Citazione:
Medoro
perche quella faccina con i lacrimoni filo????
Leggi cos'ha scritto filtro
-
Citazione:
Filomao
Leggi cos'ha scritto filtro
si si ho visto credeva avessi la sorellona:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: