Visualizzazione Stampabile
-
E il tipo mi aveva già iniziato ad insultare ...il dito medio è stato il minimo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
Sarà fastidioso un fanale negli occhi ma per me è più fastidioso volar via perché uno all'incrocio non mi vede.....
si vendono fari da 2 milioni di lux e clacson da 130 dB...montali così ti senti più sicura di essere notata:oook:
-
Ma cosa combini bella.... devi montare un raggio laser.....:lingua:
-
Il problema è che stavo anche scendendo dalla moto.... :cry:....
-
Citazione:
bella
E il tipo mi aveva già iniziato ad insultare ...il dito medio è stato il minimo....
Sì ma sei una donna, e questo ti pone in una situazione di svantaggio fisico nei confronti di un uomo. Tradotto : se mandi affanculo uno per strada poi rischi di pagarla cara. E spesso gli uomini se ne approfittano quando litigano con una donna. Fossi in te, per strada starei più manza, che non si sa mai chi incontri...
Almeno, questo è il consiglio che ho dato anche a mia moglie
-
Citazione:
bella
Sarà fastidioso un fanale negli occhi ma per me è più fastidioso volar via perché uno all'incrocio non mi vede.....
:blink::blink:
Citazione:
Segy
Vuoi la soluzione? Vendi la motu... Meno donne alla guida = meno isterismo maschile.
Ciao.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
:supremo::supremo:
Citazione:
VonRichthofen
perdonami,ma girare con gli abbaglianti accesi è contro il CdS. La sua reazione è stata esagerata ma se ti sfanalo per avvisarti che magari mi stai abbagliando e sei un potenziale fastidio per gli altri e tu in tutta risposta mi alzi il dito,beh......pure io mi incazzo. Di sicuro non reagisco così ma un paio di vaffa te li tiro.
E in caso fossi un agente delle FdO un bel verbalino con annessi punti sulla patente per uso improprio di dispositivi luminosi non te l'avrebbe levato nessuno.
Scusa la mia franchezza ma odio le infrazioni al CdS.
:oook:
-
ABORRO chi va in giro con gli abbaglianti accesi, o con gli antinebbia, soprattutto quelli posteriori, credendo di farsi vedere meglio...
-
Io giro SEMPRE con l'abbagliante acceso..
Rimango dell'idea che quando vengo sfanculato, significa che mi hanno visto, e mi sta bene così .. ;)
inviato dal divano
-
Citazione:
bella
sei in torto marcio. con il tuo abbagliante acceso sei potenziale causa di incidente. Altro che farti vedere...
-
evito di commentare per non prendermi anch'io un dito medio :ph34r: