Complimenti per il lavoro, da lodare, bisogna capire se in condizioni più "estreme" il setting tiene...
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per il lavoro, da lodare, bisogna capire se in condizioni più "estreme" il setting tiene...
Ottimo lavoro, anche solo per il coraggio :oook:
ma le piastre di quanto le hai alesate??
Bel lavoro complimenti. Che mono hai montato ? E' della stessa qualità della forcella ?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Non dovresti avere problemi a trovare un buon setup. Facci sapere. Ciao.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Certo! Già provandola cosi senza un setting mirato comunque è ben migliorata rispetto a prima..ovvio, più nervosetta, ma mi piace :D
Per il resto ho montato lo specchietto che mancava, ho messo una staffa reggi serbatoio liquido freni molto artigianale :D ma finché non faccio quella definitiva va bene. Ah, ho smontato il porta cupolino e domani installo la cover che mi è arrivata..
aggiornamento: stamattina ho approfittato di qualche minuto per una misura del sag del monoammortizzatore posteriore..i risultati sono stati:
-Static Sag 13 mm
-Rider Sag 34 mm
Ad occhio mi sembra che la molla sia precaricata il giusto per uso stradale, mi riservo la possibilità più avanti provandola per bene di aumentare di uno scatto il precarico, per ora con la stagione fredda credo vada bene così.
Cosa ne pensate?