Vero, i prezzi delle visiere Arai sono imbarazzanti, e quelle medie costano meno, quelle specchiate superano i 100€!!!
Ho visto che ci sono delle visiere non originali in vendita a circa 35€ spedite, chissà se qualcuno le ha mai provate.
Visualizzazione Stampabile
Ocio alle visiere scure a basso costo o non ufficiali. Sicuri che quelle economiche filtrino correttamente i raggi solari?
Ovvero, mettereste un paio di occhiali solo per il fatto che siano scuri, senza che ci sia certezza sul corretto rispetto delle norme in merito ai filtri solari?...
Non ci tengo ad avere problemi alla vista... tanto visiere non ne comperi tutti i giorni, quindi vado sul sicuro...
My 1 cent (poco xchè i soldi li ho spesi x la visiera :lingua:)
io un casco usato non lo prenderei mai, si potrebbe essere adattato alla testa del proprietario.
Detto questo io ho un Viper GT che è una pantofola e questo dicono sia ancora meglio, quindi...
Il mio prossimo casco, dopo avere avuto Arai, sarà un Arai:oook:
Io ho preso due visiere specchiate Arai e le usi massimo due stagioni, poi si rigano. Dato il costo elevato e la qualità non eccelsa io andrei di versione economica, al massimo hai buttato 30€ e non 100.
Circa la qualità delle visiere Arai, date un'occhiata a questo filmato.
Le specchiate una volta non erano nemmeno ricambio ufficiale, almeno credo, e non credo che quelle analoghe di altre marche durino tanto di più.
Io ho la specchiata originale..
110 euro scontata.. :)
inviato dal divano
Un altro motivo sul perché non compro Arai....
By Xperia S
lo trovo stupendo!!!!
Beh, dal chaser all' rx7 cambia tutto..
calotta, aerazione, visiera, interni, imbottiture..
Per strada più comodo il chaser sicuramente.. ;)
inviato dal divano
Bell'acquisto! :D