Io prenderei un Nexus nuovo, costa il giusto e non gli manca nulla: https://play.google.com/store/device...us_7_16gb_2013
Visualizzazione Stampabile
Io prenderei un Nexus nuovo, costa il giusto e non gli manca nulla: https://play.google.com/store/device...us_7_16gb_2013
Se usavi la funzione cerca c'era pieno di discussioni da leggere...
Io aggiungersi che per meno di 200 euro ti prendi il vecchio nexus 7 rigenerato. Ci fai le stesse cose e risparmi.
http://shop.asus.it/shop/it/it-IT/Ho...dizionati.aspx
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Ottimo suggerimento, a livello economico direi che è una scelta perfetta ma che, ripeto, non fà rinunciare a nulla se non forse a un pò di fascino a livello di design, ma chissenefrega direi. :oook:
Il nuovo Nexus 7 dalla sua ha peso e dimensioni (spessore) più contenute, un display ancora migliore e la fotocamera posteriore (non che sia indispensabile ma se c'è rende l' oggetto più versatile).
A mio figlio lo scorso mese gli ho regalato un Samsung tab 2 da 7 pollici solo wifi .. pagato 130 spedito a casa con garanzia ufficiale Italia. Per quel che serve a lui (giochi musica ed internet in genere) credo sia un giustissimo compromesso!
Cardi from tapa..
straquoto chi ti consiglia il Nexus 7, costa il giusto, degli android è sempre il primo ad essere aggiornato ed è costruito come si deve da asus. Eviterei di spendere un botto per aver le stesse cose comprando apple...che, detta tutta, sta pure passando di moda...;)
quoto tutto, è il modello che ho io e funziona che è un bijoux.
ovvio, parlando di 300 € anche io consiglierei Nexus 7, con tutte le considerazioni che ho fatto prima...
infatti tutti i paragoni ed i confronti con qualsiasi smartphon e tablet si fanno confrontando lo smartphone ed il tablet in questione con i vari galaxy, bb, nokia, nexus etc... non con iPhone e iPad che restano il primo paragone. già!
e se prendi 100 ragazzini (dai 10 ai 60 anni...) a caso tra qualsiasi fascia sociale, studenti, disoccupati, impiegati, dirigenti... prova a chiedere un oggetto del desiderio tra smartphone e tablet... se ti va bene (e sarei quasi pronto a scommettere che sarebbero comunque in maggioranza) metà ti dicono un prodotto Apple, l'altra metà si divide tra 4-5 marchi non Apple e tra questi Samsung la spadroneggia.
poi ripeto, io ho Apple a casa (iMac) e non per, appunto, smartphone e tablet (entrambe Samsung), ma dire che passi o che stia passando "di moda" mi sembra una bugia... prova ne è il fatto che anche noi si è qua a parlarne. una discussione del genere su HTC o Nokia non l'ho mai vista, su Apple con la funzione cerca ne escono a dozzine!
per parlare di moto Apple è un po' come Rossi(e anche qua apriti cielo :D :D :D ), c'è chi lo idolatra (moltissimi), c'è chi lo "odia" (moltissimi) e c'è chi lo vede per il pilota che è (moltissimi meno), ma resta il fatto che è quello che tira di più la baracca, a livello di immagine.
P.s. e Apple ad oggi è il Valentino Rossi degli anni in cui vinceva, non quello che vediamo ultimamente!