Visualizzazione Stampabile
-
Per stavolta devo appoggiarvelo. :biggrin3:
Ancora non ho capito le sue vere proposte politiche e sinceramente lo spettacolo mediatico della Lepolda l'ho trovato irritante: maniche di camicia, microfono vintage di Frank Sinatra, bici di Bartali, vespa di nonsochì (forse di Don Camillo?), tante belle parole da work in progress, da melting pot, da pensatoio.
Non mi piace ma dicono che attirerebbe i voti del centrodestra. E quelli di sinistra?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Per stavolta devo appoggiarvelo. :biggrin3:
Ancora non ho capito le sue vere proposte politiche e sinceramente lo spettacolo mediatico della Lepolda l'ho trovato irritante: maniche di camicia, microfono vintage di Frank Sinatra, bici di Bartali, vespa di nonsochì (forse di Don Camillo?), tante belle parole da work in progress, da melting pot, da pensatoio.
Non mi piace ma dicono che attirerebbe i voti del centrodestra. E quelli di sinistra?
:oook:
-
E' un bluff immenso.... e prenderà milioni di voti, è un comunicatore nato
-
Citazione:
jamex
E' un bluff immenso.... e prenderà milioni di voti, è un comunicatore nato
Purtroppo questa è la realtà!
Immagino già chi gli darà il voto: è giovane! è in gamba! ha buone idee! ci sa fare!
A me sembra un patacca con una gran parlantina, una faina di prima categoria, ed è per questo che tanti filoBerlusconi gli daranno il voto.
-
Citazione:
Paglia
Purtroppo questa è la realtà!
Immagino già chi gli darà il voto: è giovane! è in gamba! ha buone idee! ci sa fare!
A me sembra un patacca con una gran parlantina, una faina di prima categoria, ed è per questo che tanti filoBerlusconi gli daranno il voto.
ma basta guardarlo in faccia per capire che razza di indivivuo sia.... sto topo gigio stereotipato
-
Citazione:
giorgiorox
ma basta guardarlo in faccia per capire che razza di indivivuo sia.... sto topo gigio stereotipato
Sai quanti italiani ci sono come lui? siamo pieni!
-
Renzi è il nuovo ch'avanza...è talmente di sinistra che prenderà,con certezza assoluta,i voti del centrodestra(e già qui mi vien da ridere..)...che diavolo succederà poi è impossibile da pronosticare...guardate Letta...ma chi mai avrebbe immaginato che sarebbe diventato presidente del consiglio?Correva Bersani e lui gli portava acqua..poi...IL DELIRIO....al punto da pensare seriamente che questi si facciano...ma con della robina scadente,la coltiveranno negli orti delle coop.
Bossi...si ricandida,ma ormai la lega è al limite della sopravvivenza.
Berlusconi....quasi quasi scommetto che se si potesse ricandidare....ma lo stroncheranno definitivamente i giudici con la compravendita dei parlamentari,poi il caso ruby gli darà il colpo di grazia(o viceversa..)di fatto è finito,Alfano ha lo stesso carisma del mio portinaio,menti pensanti nulla nel nulla,a brunetta manca la "statura" e non in senso fisico,ma politico.
A destra c'è il nulla....La Russa?...Gasparri?...relitti politici di una nomenklatura di ladri.
Fini è morto.
Tenteranno,forse,di recuperare un centro destra/sinistra con Casini....ma Renzi probabilmente li asfalterà per davvero.
Spiace dirlo....ma temo farà manbassa,è il pistola giusto,al posto giusto,nel momento giusto.....per loro.
-
Guardate che il "nuovo che avanza" non significa "che sta andando avanti"
e' il nuovo che ha trovato tutti i posti occupati... e quindi avanza.
-
Citazione:
G79
Guardate che il "nuovo che avanza" non significa "che sta andando avanti"
e' il nuovo che ha trovato tutti i posti occupati... e quindi avanza.
:oook:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
no è il nuovo che avanza
è uno di dx in un partito di sx o che dovrebbe essere di sx