Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...e fin qui ci siamo...ma perchè non c' è nulla nell' apposita sezione?
penso solo che sia stata una dimenticanza del moderatore che lo ha bannato
anche perchè la sua richiesta era molto chiara
Citazione:
Originariamente Scritto da segy
Grazie per aver scritto i messaggi.... non volevo mettere la "bestemmia" sul post di apertura... è un messaggio di saluto a tutti voi
Lo scrivo in grassetto, grande e in rosso.. .magari manila mi da il permaban immediato.. senza star dietro quelli a tempo determinato.
;;)
-
-
Citazione:
Black Death
Ha aperto una discussione ed in riferimento al fatto che sia stato bananto per aver scritto una bestemmia a pensato di riscriverla , per giunta in maiuscolo grassetto e con massima dimensione del carattere
;;)
ti regalo una mutina H :oook:
povero segy... e adesso chi glielo dice che tcp sta acquistando TOPCLUB ?
-
...bannare il moderatore che ha bannato segy x aver fatto male il proprio lavoro...:cool:
-
Citazione:
The Dog
...bannare il moderatore che ha bannato segy x aver fatto male il proprio lavoro...:cool:
Io penso che non ci sia traccia nella sezione apposita perche' il ban non e' stato dato tramite procedura automatica della somma di cartellini(che comporta la notifica nella suddetta)ma in modo diretto:oook:
-
il provvedimento penso verra' indicato a breve ... sposto in sezione apposita :wink_:
-
un ban a Segy è sempre cosa buona e giusta.
-
Citazione:
Black Death
penso solo che sia stata una dimenticanza del moderatore che lo ha bannato
anche perchè la sua richiesta era molto chiara
;;)
Citazione:
gc57
Io penso che non ci sia traccia nella sezione apposita perche' il ban non e' stato dato tramite procedura automatica della somma di cartellini(che comporta la notifica nella suddetta)ma in modo diretto:oook:
Citazione:
Lo scrofo volante
il provvedimento penso verra' indicato a breve ... sposto in sezione apposita :wink_:
:icon_climb2::dubbio::lingua:
...decidetevi...:biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
Ma è stato il BOSS?
-
Citazione:
The Dog
:icon_climb2::dubbio::lingua:
...decidetevi...:biggrin3:
...azzz,era un'imboscata,allora?
:linguaccia2:
:risate2: