Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
E smettila.........se continui così gira gira farai la fine di Ettorino,te lo ricordi vero?
azz Ettorino dov'è finito ????? ora capisco la crisi della Juve,
Ettorino ritorna per la remuntada
;;)
-
Citazione:
Domino
E smettila.........se continui così gira gira farai la fine di Ettorino,te lo ricordi vero?
certo che me lo ricordo! Il più grande portafortuna bianconero che la storia del forum ricordi!
-
Citazione:
mister51
Ammettiamo per un momento che la Fiorentina faccia 1 o zero punti......................la domenica dopo ne fa, agevolmente, 3.................:oook:
Per me la Fiorentina non vince con il Napoli..........al massimo ci può pareggiare,a Firenze ancora stanno festeggiando la vittoria con la Juve come se avessero vinto una Champions e non si rendono conto che sono stati i gobbi a regalargli la partita
Citazione:
emidio_speed
certo che me lo ricordo! Il più grande portafortuna bianconero che la storia del forum ricordi!
Ecco vedi di fare la stessa fine.......mi raccomando
Citazione:
Black Death
azz Ettorino dov'è finito ????? ora capisco la crisi della Juve,
Ettorino ritorna per la remuntada
;;)
Alla fine e' diventato gobbo ad honorem..........:D
-
Consideravo: forse l'unico modo che abbiamo per avere il nostro NON Presidente a S. Siro è fargli fare direttamente l'allenatore.
-
Citazione:
giumbolorossonero
Consideravo: forse l'unico modo che abbiamo per avere il nostro NON Presidente a S. Siro è fargli fare direttamente l'allenatore.
il che non sarebbe per forza una disgrazia, visto lo stato attuale del nostro allenatore titolare...
-
Anche per questa settimana un bel Lazio merda non guasta...........e forza Milan
-
Sul post della nona giornata mi sono scordato di scusarmi perchè neanche domenica ci siamo ridimensionati e tornati con i piedi per terra come avevo promesso.
Non posso far altro che promettere ancora una volta che cercheremo di impegnarci di più giovedì.
Scusate ancora.
-
Citazione:
Monacograu
Sul post della nona giornata mi sono scordato di scusarmi perchè neanche domenica ci siamo ridimensionati e tornati con i piedi per terra come avevo promesso.
Non posso far altro che promettere ancora una volta che cercheremo di impegnarci di più giovedì.
Scusate ancora.
Ma finiscila :lingua:
-
Toh guarda Antonio Conte è nella lista dei dieci allenatori europei in lizza per il pallone d'oro.
Per i calciatori c'è Pirlo, unico rappresentante del calcio italiano.
Siamo messi male....
-
Citazione:
votalele
Siamo fuori dalla champions....
come non essere d'accordo