Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
eravamo in 3 con lo stesso tempo...avanti un RC8...seguito da un CBR 1000...io dietro...
esattamente gli stessi tempi....4-5 giri...e sempre uguali....Marquez Pedrosa Lorenzo..
vedo l'RC8 che scivola avanti..dopo 5 giri...OK..quello è mio....
studio il CBR....devo capire per quanto ce la farà a tenere il mio ritmo....loro prendono 10 metri sul dritto...io ne guadagno 10.5 in frenata e inserimento incurva....siamo li...
all'improvviso tentennamento del cBR...prende larga la curva 2...lo passo dentro..e allungo..sono dietro l'RC8...provo all'interno subito al tornantino...niente..sarei cattivo ad allargarlo....altro giro...rettilineo...fine del rettilineo...freno come se non ci fosse un domani....lui sbaglia la frenata...va lungo...lo passo dentro....poi non c'è più storia...erano impiccati per quei tempi che facevamo...allungo..e arrivederci...
pensa cosa avresti potuto fare con una day r.... :cool:
-
Citazione:
Mamba
eravamo in 3 con lo stesso tempo...avanti un RC8...seguito da un CBR 1000...io dietro...
esattamente gli stessi tempi....4-5 giri...e sempre uguali....Marquez Pedrosa Lorenzo..
vedo l'RC8 che scivola avanti..dopo 5 giri...OK..quello è mio....
studio il CBR....devo capire per quanto ce la farà a tenere il mio ritmo....loro prendono 10 metri sul dritto...io ne guadagno 10.5 in frenata e inserimento incurva....siamo li...
all'improvviso tentennamento del cBR...prende larga la curva 2...lo passo dentro..e allungo..sono dietro l'RC8...provo all'interno subito al tornantino...niente..sarei cattivo ad allargarlo....altro giro...rettilineo...fine del rettilineo...freno come se non ci fosse un domani....lui sbaglia la frenata...va lungo...lo passo dentro....poi non c'è più storia...erano impiccati per quei tempi che facevamo...allungo..e arrivederci...
madooooooooooooooooo :w00t::w00t::oook:
gli hai alzato anche il dito medio??? :D
-
mamba è un signore e certe cose non le fa :smoke_:
-
Mamba mi fai paura davvero....:ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Vero
Vero
Citazione:
leo
Mamba mi fai paura davvero....:ph34r:
E fai bene...
-
tutto bello ma i tempi quali sono?
va che chiamo Dino con la civic :laugh2:
-
Adria diffonderà i tempi solo dal 2050,fino ad allora saranno coprti da segreto militare.
-
Citazione:
FrankyTripleR
Ma se ti ho detto che c'è la statua che fa il gesto dell'ombrello! :ph34r:
-
Citazione:
Exo
Ma se ti ho detto che c'è la statua che fa il gesto dell'ombrello! :ph34r: