Visualizzazione Stampabile
-
pare che capezzone stia considerando una Rocket III
-
I politici in Italia non comprano nessuna moto.
I politici in Italia rubano.
:oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
pare che capezzone stia considerando una Rocket III
Che gli passi sopra ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
..si tengono ben nascosti.... in un periodo come questo, si rischia il linciaggio...:ph34r:
non ci posso credere... mi tocca quotarti
Citazione:
macheamico6
Io sono stato capoclasse alle elementari, e più tardi pure capocondominio.
Conta? :cool:
jamex esci da questo corpo ghghghgh
-
Veramente un ragazzo del forum - di cui non ricordo il nick - tempo fa è intervenuto in alcune discussioni dichiarando di essere un cittadino prestato alla politica e componente del consiglio comunale di un piccolo paese del nord. Non ha avuto paura ad esporsi e non è stato neppure massacrato. Disse pure che preferiva non intervenire nelle questioni politiche perché il forum è un motivo per rilassarsi e non una rottura di coglioni. E io lo capisco benissimo
resta il fatto che i politici più sono di alto lignaggio e più sono ladri, delinquenti e figli di .............................
p.s. aveva una Triumph
-
Uno di certo lo abbiamo:
Sem13, assessore al comune di Marcaria (Mn) e possessore di ben due Daytona 675
-
Citazione:
sagyttar
Uno di certo lo abbiamo:
SERIO OFF: speriamo che almeno una delle due se la sia comprata coi soldi suoi...
:ph34r::laugh2:
-
Citazione:
tbb800
Veramente un ragazzo del forum - di cui non ricordo il nick - tempo fa è intervenuto in alcune discussioni dichiarando di essere un cittadino prestato alla politica e componente del consiglio comunale di un piccolo paese del nord. Non ha avuto paura ad esporsi e non è stato neppure massacrato. Disse pure che preferiva non intervenire nelle questioni politiche perché il forum è un motivo per rilassarsi e non una rottura di coglioni. E io lo capisco benissimo
resta il fatto che i politici più sono di alto lignaggio e più sono ladri, delinquenti e figli di .............................
p.s. aveva una Triumph
Citazione:
sagyttar
Uno di certo lo abbiamo:
Assessore Sperm13 :biggrin3:
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
SERIO OFF: speriamo che almeno una delle due se la sia comprata coi soldi suoi...
:ph34r::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si scherza naturalmente :oook: