Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
prende Aligi Deganello...
Sarebbe davvero un bel colpo!! Soprattutto per l'Aprilia e il "povero" Melandri...
-
La scelta fatta da Valentino è quella giusta è da tanto che pensavo ad una mossa del genere e finalmente è successo, sono dell' idea che il pilota ancora c'è.....L' anno prossimo cambieranno tante cose....il decimo ormai è alle porte.
-
Citazione:
nikonikko
...il decimo ormai è alle porte.
Non capisco mai se sei serio in questi frangenti
-
Citazione:
Sugarglider
Non capisco mai se sei serio in questi frangenti
Perché non dovrei esserlo??.....Valentino lo conosco molto bene non è il pilota finito che pensate voi.
-
Citazione:
nikonikko
Perché non dovrei esserlo??.....Valentino lo conosco molto bene non è il pilota finito che pensate voi.
dici ??
sono pronto a scommettere una pizza con te.. ;)
Inviato dal mio Nexus 5
-
Citazione:
gixxer73
dici ??
sono pronto a scommettere una pizza con te.. ;)
Inviato dal mio Nexus 5
Disponibilissimo Gix.....facciamo così se entro il 2016 Valentino non vince il suo 10 mondiale vengo io da tè e ti pago la pizza al contrario sei tù che vieni da mè....sono solo 950 km di distanza.:biggrin3:
-
Citazione:
keamy
Ohi......Ohi...che brutta cosa questa da parte di valentino..(ammesso e concesso che sia dipeso tutto da lui...qui gatta ci crepa...eeemmh ci cova) cmq ciacie alle bande...poteva benissimo far finta di affiancargli questo sos che già sanno chi sarà, (di sicuro)...che gli mancano i soldi x un altro anno da dare a quel cristo...che vergogna...Buuuuuuuuu!!!!
Citazione:
nikonikko
...scusa ma di "Persona"..???
-
Citazione:
macheamico6
inevitabile ma ...... se il gap da Lorenzo fosse dipeso da Rossi ??? :cipenso:
non dire baggianate dai!!:laugh2:
-
voi si che la sapete lunga..
-
dopo tutti quegli anni insieme, essere messi da parte in questo modo, che tristezza :cry: