Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
in Italia è una "novità"
negli altri paesi più-------liberi è un usanza molto ben consolidata e radicata.
Detto questo io aborro questo genere di "usanza": dobbiamo ringraziare il SISTEMA BERLUSCONI che ha reso possibile (mediante le sue reti televisive ,giornali,ecc ecc) di avere insegnato alla nuova generazione che tutto ciò non solo è lecito , ma anche un motivo per vantarsi.
Ho una figlia di 15 anni e mi vergogno di quello che mi racconta e che vedo nell'ambiente giovanile:sick:
...ringrazia che te lo racconta...
-
Citazione:
D74
ecco io non ne ho e sarei davvero angosciato ad avere figli adolescenti, figuriamoci una femmina poi....
io ho una bimba di quasi 7 anni. di fronte a casa c'è una vecchia scuola che la domenica funge da oratorio x i giovani.
di recente, sono passato a vedere da vicino l'attivitá che svolgono questi benedetti gggiovani.
nell'area esterna, al riparo dallo sguardo dei grandi, alcuni 16enni stavano rullando....
adesso ho capito xkè i bimbi piccoli non frequentano piú l'oratorio del mio paese....
-
Citazione:
vulcano
in Italia è una "novità"
negli altri paesi più-------liberi è un usanza molto ben consolidata e radicata.
Detto questo io aborro questo genere di "usanza": dobbiamo ringraziare il SISTEMA BERLUSCONI che ha reso possibile (mediante le sue reti televisive ,giornali,ecc ecc) di avere insegnato alla nuova generazione che tutto ciò non solo è lecito , ma anche un motivo per vantarsi.
Ho una figlia di 15 anni e mi vergogno di quello che mi racconta e che vedo nell'ambiente giovanile:sick:
Il sistema di cui parli è una realtà...la tv insegna e i giovani apprendono...è diventato difficile trovare programmi/film/ecc non allineati a questo sistema...
-
-
Citazione:
D74
quello è sempre stato...
però fa sempre schifo vedere come si riduce gente adulta per il belino......
Io non ho visto il servizio,ma conosco uno dei maggiori avvocati penalisti italiani per reati sessuali;lui si trova spesso a parlare con queste ragazze e mi ha sempre detto che quando le vedi vestite e truccate non gli daresti mai meno di 20-22 anni.
-
Citazione:
oscar diamante
io ho una bimba di quasi 7 anni. di fronte a casa c'è una vecchia scuola che la domenica funge da oratorio x i giovani.
di recente, sono passato a vedere da vicino l'attivitá che svolgono questi benedetti gggiovani.
nell'area esterna, al riparo dallo sguardo dei grandi, alcuni 16enni stavano rullando....
adesso ho capito xkè i bimbi piccoli non frequentano piú l'oratorio del mio paese....
bacia manina che i fuma le pive....qua a 16 anni van di moda le paste e la bamba...
-
La TV ha parte della colpa... Oggi se non hai quei vestiti e quel telefono, non sei nessuno
-
Citazione:
oscar diamante
sono i preti che frequentano le baby ......
-
Deficenti loro ( spesso sono di famiglia benestante , non in questo caso ) e fanno schifo quelli che ci vanno.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2