Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
guarda che è una bufala...sullo stesso sito c'è una notizia sul TAR che revoca i 9 titoli a Valentino ed un'altra che se voti Berlusconi sei esentato dal bollo...spostare in 4 risate prima che la notizia rovini la giornata di chi di fretta legge il titolo e non apre il link satirico...
è un po come il lercio ehehehehe
-
Citazione:
Fermissimo
guarda che è una bufala...sullo stesso sito c'è una notizia sul TAR che revoca i 9 titoli a Valentino ed un'altra che se voti Berlusconi sei esentato dal bollo...spostare in 4 risate prima che la notizia rovini la giornata di chi di fretta legge il titolo e non apre il link satirico...
Echennesò io................... se uno posta una notizia presumo sia controllata :dry:!
Cmq sono lo stesso teste di cazzo mi hanno deluso in tutto :sad:!
-
Che mattacchioni questi m5s...
-
Citazione:
macheamico6
Comunque trattasi di colossale bufala :risatona:
anche per me è una colossale bufala
:risatona::risate2::risate2:
-
Citazione:
Pelledorso
Echennesò io................... se uno posta una notizia presumo sia controllata :dry:!
Cmq sono lo stesso teste di cazzo mi hanno deluso in tutto :sad:!
il deputato Adonco Brambilla spalleggiato dal collega Paolo Sonfermo...!!!
era una bufala pure quella del parroco che inciampa durante una processione e bestemmia al microfono...eppure anche su dei network radiofonici è stata commentata come fosse vera...vedrai che oggi qualcuno cadrà anche su questa
-
-
sto cercando su internet se trovo altre fonti attendibili, ma non si trova nulla .......
-
sto cercando su internet se trovo altre fonti attendibili, ma non si trova nulla ....... Per ora potete fare sonni tranquilli
-
Citazione:
Fermissimo
il deputato Adonco Brambilla spalleggiato dal collega Paolo Sonfermo...!!!
era una bufala pure quella del parroco che inciampa durante una processione e bestemmia al microfono...eppure anche su dei network radiofonici è stata commentata come fosse vera...vedrai che oggi qualcuno cadrà anche su questa
mi da l'impressione che tutte le notizie di http://motorblob.altervista.org/blog..._blue/logo.gif siano bufalate :buuu::risatona:
FORZA ITALIA: NIENTE BOLLO AUTO PER CHI DIMOSTRA DI VOTARE BERLUSCONI | Motorblob
questa è ancora piu' grande :risate2::risate2::risate2: