pensione? what is it? :blink: :cipenso:
Visualizzazione Stampabile
Questo è l'emblema dello schifo della nostra classe dirigente!!!!!!!!!!!!! 25 poltrone :sick:
ma come cazzo si fa a stare su 25 poltrone. Dove lo trova il tempo x occuparsi dei problemi uno:wacko:
quoto la sbroccatta segy
Saccomanni dice che "E' un problema tecnico.."......gli credo sulla parola!!:oook:....tecnicamente due più due fà sei,ventuno,ottocentoventitrè....a seconda dei punti di visti.
Soluzione trovata. :wink_:
il presidente dell’Inps ha tenuto a precisare che i conti dell’istituto sono pienamente sostenibili. :dubbio:
«C’è piena e totale sostenibilità dei conti della previdenza e dell’Inps. :dubbio:
Nessun allarme e nessun allarmismo — ha scritto in una nota Mastrapasqua —. Oggi mi sono limitato a ribadire quanto ho affermato lo scorso mese di luglio nell’annuale relazione al parlamento e che cioè il disavanzo ereditato dall’ex Inpdap, non deve trasformarsi in un sintomo di incertezza sulla tenuta della previdenza italiana. :dubbio:
È solo un problema contabile, che non mina la certezza dei flussi finanziari. :dubbio:
Nessun rischio né per oggi né per domani. :dubbio:
Le pensioni sono e saranno regolarmente pagate». :dubbio:
Rassicurazioni a cui si sono aggiunte quelle del ministro dell’Economia Fabrizio Saccomanni: «Non c’è nessun motivo di allarme — ha detto — è un problema tecnico che stiamo valutando. :cool:
Abbiamo parlato anche l’altro giorno con Giovannini e ci sta lavorando la Ragioneria». :dubbio:
Inps, l’allarme di Mastrapasqua sui conti Ma Saccomanni: «Solo un problema tecnico» - Corriere.it
come non quotarti... :oook:
no, devi stare tranquillo... :fisch::fisch::fisch:
nel senso che devi abituarti all'idea che non la prenderai... prenderemo... :dry:
si, insomma, tutti ce la prenderemo in der cul!!! :incaz: