Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robygun
Stò seguendo il discorso su La7 ...
Belle parole.. per uno che inizia oggi l'avventura politica... spara a zero sugli ultimi vent'anni come se lui non ci fosse stato...:wacko:
S.B. "Non sò per quale norma cervellotica la Commissione Europea non non tiene conto del PIL sommerso (nero) per calcolare il PIL di una nazione".. :blink: Qualcuno lo porti via .. quel poveretto stà male, va curato...
Quello poveretto è il miglior venditore di pentole che la storia ha mai ricordato
-
votavi x berlusconi,ma non era meglio un bel giro in moto:laugh2:
io capisco chi vota a dx ma chi vota berlusconi no:wacko:
-
Citazione:
Medoro
votavi x berlusconi,ma non era meglio un bel giro in moto:laugh2:
io capisco chi vota a dx ma chi vota berlusconi no:wacko:
Mentre rientravo a casa la tv accesa dava il congresso di forza Italia...ho chiesto in casa se silvio avesse fatto la scenetta del malore...mi è stato risposto di si...:dry:
Il solito pagliaccio
-
Citazione:
Stinit
Però la famosa "europa" è amante di questi cadaveri politici...(forse perché sono figli suoi?)
no, non li ama, ma li sopporta perche' l'alternativa e' ritenuta peggiore, dal loro punto di vista, e anche dal mio.
se li avesse scelti lei , credo , li avrebbe scelti diversi: peggiori dal tuo punto di vista e migliori dal mio
Citazione:
Stinit
Mentre rientravo a casa la tv accesa dava il congresso di forza Italia...ho chiesto in casa se silvio avesse fatto la scenetta del malore...mi è stato risposto di si...:dry:
Il solito pagliaccio
ormai il repertorio si e' esaurito, e il rischio di ripetersi e' elevatissimo :)
-
Citazione:
flag
no, non li ama, ma li sopporta perche' l'alternativa e' ritenuta peggiore, dal loro punto di vista, e anche dal mio.
se li avesse scelti lei , credo , li avrebbe scelti diversi: peggiori dal tuo punto di vista e migliori dal mio
ormai il repertorio si e' esaurito, e il rischio di ripetersi e' elevatissimo :)
Peggiore? :wacko:
Invece quella giusta è un quella fatta di fiscal compact, finanziamento a fondo perduto alle banche, tagli selvaggi allo stato sociale (stando bene attenti a non toccare le posizioni privilegiate) ecc?
-
Citazione:
Stinit
Peggiore? :wacko:
Invece quella giusta è un quella fatta di fiscal compact, finanziamento a fondo perduto alle banche, tagli selvaggi allo stato sociale (stando bene attenti a non toccare le posizioni privilegiate) ecc?
sul fiscal compact e sul finanziamento alle banche ho gia' detto in piu' occasioni, e abbiamo punti di vista assai differenti.........capita
sullo stato sociale e sulle posizioni di privilegio in particolare, nn ci sono indicazioni cogenti dell'europa
si puo' tagliare dove si vuole, ma e' evidente cjhe per abitante, lo stato sociale italiano costi di piu' di quello tedesco e sia meno efficace......in italia stessa, la sanita' e' migliore nelle regioni in cui costa meno.............hai qualche idea al riguardo?
-
Citazione:
Stinit
Il solito pagliaccio
Minkia me la sono persa nuooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad::sad:
-
Commovente Brunetta che gli stringe la mano....................mavaffanculo :dry:
-
Citazione:
winter1969
Commovente Brunetta che gli stringe la mano....................mavaffanculo :dry:
Sembra una riunione dell'associazione nani italiani. Senza offesa per i nani eh , essere accostati a 2 personaggi così ...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
dinoroar
Si è scisso Brunetta? :blink:
Brunetta era tra la "folla" dei sostenitori ....ma non si è visto...............
ho quasi nostalgia della 1a Repubblica.....................:dubbio: