Visualizzazione Stampabile
-
vedremo a suo tempo...
gli AC/DC mi entusiasmano come pochi dal vivo (e sui dischi...) ma l'ultimo live che ho visto a Udine non mi ha soddisfatto...
non per colpa della band ovviamente, la musica è stata eccellente. ma la location...è stata una tragedia! posto inadeguato per una tale folla e inoltre non si sentiva bene.
Milano credo vada già meglio...almeno per la logistica...
però una band di tale caratura, dovrebbe fare almeno 2 date in Italia
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
mah....non li ho mai visti ma non so se ce la farei 2 ore con Brian Johnson....
è un live che merita..... dal vivo sono eccezionali, vivere solo di rimpianti non serve a nulla ;)
non serve aggiungere altro...
http://www.youtube.com/watch?v=VlWgVdrnuhU
e per fugare ogni dubbio sono un grande estimatore di Bon Scott.......
-
-
-
Io non li ho mai visti... Stavolta non me li perdo! :-)
Inviato da Tapatalk for iPhone
-
Mooooolto interessante! :w00t: :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Son dei grandi e riescon sempre a scatenare le folle nè, li adoro...
Ma vedere Angus in pantaloncini e pettonudo alla bella età di 65 anni agitarsi sul palco mi fà un pò tenerezza... e un pò mi lascia così :blink::blink::blink::blink:
Loro... gli Iron.. i Metallica ancora no perchè son un filo più giovani.. ma mi fà veramente strano veder miti del Rock (e metal) che ascolto da quando son figatello scatenarsi sul palco con rughe, capelli grigio/bianchi e sottobraccia cascanti che si agitano al vento (vedi Steve Harris :laugh2::laugh2:)..
Comunque... Immortali :oook:
-
Visti gia 3 volte e meritano sempre tra i miei gruppi preferiti spero di riuscire ad andarci
;;)
-
Una delle migliori band al mondo esistenti......questi 5 "vecchietti" spaccano di brutto, bisognerebbe sciacquarsi la bocca prima di criticarli