Visualizzazione Stampabile
-
A breve anche la Yamaha r25... Bellina bellina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juste1911
Guarda che sta per uscire una KTM RC di piccola cilindrata come le Ninja ecc... Non c'è solo la Duke.
l'ho vista al salone,è spettacolare e la 390 da l'idea di essere un cliente difficile nel guidato
-
Una moto vale l'altra... nel senso che comunque dovrai cambiare.
Prendi quello che ti costa meno , poi appena puoi comprati il millone che più ti piace :cool:
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
LucaT
nella sezione classic è recentemente emerso che è molto facile ripotenziare una moto deponziata. parlo a livello burocratico, perchè meccanicamente era abbastanza ovvio che la cosa fosse fattibile. pare inoltre che qualunque modello di moto, fino a un max di 70 cv più o meno, possa essere depotenziato.
quindi se ti piace la ninja 300 vai di ninja 300, ma se ti piace di più qualche altro modello più potente, puoi considerarlo e passare al concessionario a chiedere conferma di quanto detto sopra.
Beh una speed triple di certo non mi dispiacerebbe, ma siccome diciamo che parto da zero, vorrei iniziare con calma, anche se ovviamente se fosse depotenziata il motore ha i limiti.
-
Citazione:
Piskero
Avendo preso finalmente la patente a2, sono in procinto di iniziare con la ninja 300. E' la moto giusta per iniziare? Avete consigli, suggerimenti?
Saluti a tutti. :oook::w00t:
un monocilindrico ti costa comunque meno del 2 cilindri.
chi ti dice 390 non fa male secondo me. poi per carità: i gusti son gusti.
se ti piace quella amen, e buon giro :)
-
Malagutti fifty 50 ! :senzaundente:
-
Citazione:
Piskero
Beh una speed triple di certo non mi dispiacerebbe, ma siccome diciamo che parto da zero, vorrei iniziare con calma, anche se ovviamente se fosse depotenziata il motore ha i limiti.
Giustissimo, prendi la moto che più ti aggrada.
Ad ogni età la sua moto, credo tu sia giovane, quindi la sportiva ci sta eccome.
Attenzione alle carene, i primi tempi è facile cadere specie da fermi o a basse velocità, quindi non esitare a far mettere i para carene....mettili subito prima di fare qualche centinaio di euro di danni su una moto nuova
-
Citazione:
Erikuccia
Giustissimo, prendi la moto che più ti aggrada.
Ad ogni età la sua moto, credo tu sia giovane, quindi la sportiva ci sta eccome.
Attenzione alle carene, i primi tempi è facile cadere specie da fermi o a basse velocità, quindi non esitare a far mettere i para carene....mettili subito prima di fare qualche centinaio di euro di danni su una moto nuova
Oddio speriamo che non avrò problemi di sto tipo. Sono consapevole che i primi tempi saranno tutti di adattamento, apprendimento verso una cosa completamente nuova, però addirittura cadere da fermo spero che non avrò la fortuna di provarlo :blink:
-
se ti piace la speed, perchè non prendi la street depotenziata? così dopo i due anni la ripotenzi e te la tieni, invece di cambiarla.
-
KTM rc 390 o duke 300.
Piu la seconda, perfetta x imparare.