Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
si, io uso dyndns.org, e funziona così. :oook:
ossia, tu ti logghi con un numero ip e lui lo cattura, da quel momento in poi, ogni qualvolta che il tuo router viene spento, disconnesso o altro, cambiando numero dinamico, lui simula il tuo vecchio ip così da "sembrare statico". però devi sempre usare la stessa connessione, non una volta adsl di casa, poi tim o vodafone. :oook:
Certo dove è installato si... non avevo capito la tua frase scusa.
Ma non lo usa sempre dallo stesso pc? .. oddio si capisce poco.
-
Citazione:
Stefanoqv
Certo dove è installato si... non avevo capito la tua frase scusa.
ci mancherebbe... :oook:
Citazione:
Stefanoqv
Ma non lo usa sempre dallo stesso pc? .. oddio si capisce poco.
in effetti non l'ho capito neppure io. :sad:
-
Citazione:
Stefanoqv
significa che la porta è aperta! :)
Lo hai fatto da dove non ti va?
Si..l'ho fatto con la mia connessione di casa.
Citazione:
2877paolo
scusate ma non ha detto che ha configurato un indirizzo statico con un host gratuito? se è così, lui ha "indirizzato" un numero ip di quel provider ed è giusto che non si veda se cambia provider (parla di adsl di casa e di una chiavetta prima tim e poi vodafone). :wacko:
Sicuro non sono stato chiaro io....il dvr + router wifi è installato in una casa di campagna a mezzo chiavetta Tim sul router, il dvr è configurato in modo statico, il router è configurato a mezzo ddns con un host, nel mio caso noip.org. Se cambia l'indirizzo pibblico della chiavetta il router aggiorna l'host, questo avviene regolarmente già controllato.
Il problema: con il mio ipad ,a casa mia, se lo uso in modalità cellulare funziona e si vedono le telecamere se invece spengo la modalità cellulare per collegarmi con la mia wifi adsl di casa non si vede nulla.
Con il pc sempre sfruttando la connesione di casa mia, dopo aver digitato l'indirizzo registrato sull' host mi compare una schermata blu scuro ma non mi esce il riquadro per il login cosa che invece succede se uso la stessa connessione della chiavetta, posta sul router wifi, in campagna
-
Ok.. Da casa se non ho capito male usando il wifi il telnet funziona, giusto?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stefanoqv
Ok.. Da casa se non ho capito male usando il wifi il telnet funziona, giusto?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Se per funzionare deve lampeggiare il trattino in alto a sinistra allora funziona.
-
Citazione:
nikonikko
Il problema: con il mio ipad ,a casa mia, se lo uso in modalità cellulare funziona e si vedono le telecamere se invece spengo la modalità cellulare per collegarmi con la mia wifi adsl di casa non si vede nulla.
Con il pc sempre sfruttando la connesione di casa mia, dopo aver digitato l'indirizzo registrato sull' host mi compare una schermata blu scuro ma non mi esce il riquadro per il login cosa che invece succede se uso la stessa connessione della chiavetta, posta sul router wifi, in campagna
ma digitando l'ip della telecamera, invece, di passare per l'indirizzo di noip.org? :dubbio:
-
Citazione:
2877paolo
ma digitando l'ip della telecamera, invece, di passare per l'indirizzo di noip.org? :dubbio:
Cazzo non ci avevo pensato.....allora sono andato sull'host ho visto l'indirizzo della chiavetta in questo momento l' ho digitato seguito dalla porta, risultato: mi dice sempre connessione in corso e non esce niente.
-
Citazione:
nikonikko
Cazzo non ci avevo pensato.....allora sono andato sull'host ho visto l'indirizzo della chiavetta in questo momento l' ho digitato seguito dalla porta, risultato: mi dice sempre connessione in corso e non esce niente.
no, non mi sono spiegato... la tua rete interna è (tipo) 192.168.0.1 e la telecamera 192.168.0.3 digita e dimmi cosa vedi. :biggrin3:
-
Mi dice impossibile visualizzare la pagina web, ovviamente adesso sono a casa la prova l'ho fatta con la connessione di casa se vado in campagna e la faccio là non ho problemi si vede tranquillamente.
-
Citazione:
nikonikko
Mi dice impossibile visualizzare la pagina web, ovviamente adesso sono a casa la prova l'ho fatta con la connessione di casa se vado in campagna e la faccio là non ho problemi si vede tranquillamente.
:blink: scusa, ma tu stai parlando di due posti diversi con due connessioni diverse? :incaz: