Ciao,ho letto tua risposta..e non so sinceramente cosa potrebbe essere,considerando che la bonnie ha 4300km,..nn penso sia la frizione,ma nemmeno corona-catena-pignone,essendo praticamente ..nuovi,o quasi...
Visualizzazione Stampabile
Ciao,ho letto tua risposta..e non so sinceramente cosa potrebbe essere,considerando che la bonnie ha 4300km,..nn penso sia la frizione,ma nemmeno corona-catena-pignone,essendo praticamente ..nuovi,o quasi...
Sono infatti supposizioni : non riesci a capirlo tu che ce l'hai in mano, figurati dietro una tastiera. Avendo in comune la stessa passione si cerca di dare un aiuto/un contributo, però in questo caso non si tratta di un fusibile, di una vibrazione all'anteriore etc etc . Non è di facile interpretazione. Magari è solo qualcosa che va in risonanza ... oppure come ti ha suggerito Nic. in precedenza. Forse la cosa migliore è un meccanico capace ...
Grazie x i consigli,li accetto molto volentieri,e cerco di capire di volta in volta in base ai vostri consigli,0 esperienze cosa possa essere
tra qualche giorno la metterò in letargo x un paio di mesi,e va dritta dal meccanico,che deve farmi gia altri lavoretti,..avrà il tempo di guardarmela x bene
grazie ancora,se qualcun altro avesse consigli,sempre ben accetti
ciao a tutti
Hai lavato la moto con l'idropulitrice? se spari troppo vicino hai mozzi, dove c'è il perno che tiene la ruota, c'è caso che filtri acqua nei cuscinetti, rovinandosi potrebbero darti quel rumore.
ciao Paglia,no assolutamente non uso idropulitrice
Un rumore cosi stridulo come lo descrivi tu,mi ha fatto ricordare un problema avuto riguardante il cavo del contachilometri , lo avvertivo solo da una certa velocità e nelle ore più fredde del giorno di più non sò......... ciao
Ciao Garo,si vero lo noto da un mesetto a questa parte da quando fa piu freddo,prima mai sentito,ma lo sento..mentre guido dal lato destro
ciao grazie