Visualizzazione Stampabile
-
io alterno il twinings breakfast tea, scatola rossa, all'earl grey, scatola gialla
aggiungo in entrambi i casi un mezzo cucchiaino di miele
-
Il the è l'unica cosa che esce bevibile dalle macchinette dell'ufficio.. ziocan..
Comunque Q8 il Twinings, so good :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
io consiglio sempre le foglie di the... hanno un gusto e aroma completamente diversi :wink_:
Nel mio caso Green tea.
ho pure io il the verde in foglie , preso in erboristeria .. :oook:
questo è il mio mondo , tra the , tisane ed infusi ..
e zucchero di canna grezzo .. :biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
ho pure io il the verde in foglie , preso in erboristeria .. :oook:
questo è il mio mondo , tra the , tisane ed infusi ..
e zucchero di canna grezzo .. :biggrin3:
adesso capisco.....
-
-
Ultimamente m'è preso il trip per il the verde tostato giapponese.. veramente buono
-
Citazione:
F@bio
....visto che sono le 17 in un forum di moto Inlgesi....voi ne bevete? quali tipo e aromi?
io nella stagione fredda più o meno a quest'ora me lo bevo quasi sempre, stò provando i Twinings aromatizzati....Orange & Cinnamon è quello che preferisco....ma anche Four Red Fruits non è malaccio......
consigli su altri Tea? :dubbio:
Zucchero o latte? :lingua:
Sir Winston Tea Tè verde deteinato al mirtillo:cool:
-
una mia amica di Erba è appassionata di the.. c'ha il cofanetto con mille gusti... ed insiste sempre nel farmi provare un nuovo gusto. A me fan cahare.. però lei.... quindi................ fo sto sacrificio :cool:
-
Citazione:
Segy
una mia amica di Erba è appassionata di the.. c'ha il cofanetto con mille gusti... ed insiste sempre nel farmi provare un nuovo gusto. A me fan cahare.. però lei.... quindi................ fo sto sacrificio :cool:
chi è la tua amica Rosa:biggrin3:
-
Thè nero. Rigorosamente sfuso. Buonissimo anche il thè bianco ciens, ricco di proprietà interessanti!
Di solito bevo anche infusi di altre piante.